19 luglio 11, 08:07 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Bravo bravo .. vieni a Bolzano che ti facciamo vedere il livello di chi usa le buggy elettriche .tutti bravi nei forum ..ma pensa te' questo .vabbe' non vado oltre perche' potrei in .i sul serio . pochi interventi e sempre illuminati i tuoi ma x piacere . Tornando alla tommi-mugen , e' un gran bel mezzo , io non parlo di spese superflue perche' x la mia Losi ho speso un patrimonio in upgrades , una cosa vera e' che prenderle una x volta e studiarsele da se' da' piu' soddisfazione Certo se e' un regalo del papa' e' certamente meglio averla subito pronta , diciamo che da come la vedo io mi sembra un po' pesantuccia ma certamente molto massiccia e a mio avviso mooolto veloce , poi dipende da chi la guida ok ma in generale un modello spettacolare . A me' piace molto e onestamente anche se si vanta un po' del suo mezzo non vedo niente di male o di strano . e' normale che ne' sia entusiasto inoltre ha fatto bene a portare un po' di aria fresca con questa discussione che almeno offre qualcosa di nuovo . | |
19 luglio 11, 08:47 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
psicotico vieni a chioggia con i tuoi mezzi e vediamo se l elettrico non vale gnente ,porta tutti i scoppio che vuoi non ci sono problemi . credo che anche tu avrai visto su gare miste chi la spunta ciaoooo |
19 luglio 11, 09:13 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
Così quando mi arriva la Tommy vi vengo a dare una spolverata !! Ciao!!
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
19 luglio 11, 10:47 | #84 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il vantaggio della Mugen rispetto ad altri buggy (almeno così mi è stato detto da persone che ci capiscono di off-road) è che avendo molto sterzo non servono olii morbidi, e usando olii duri aumenta la trazione. Quindi in poche parole la Mugen ha molto sterzo (grazie alle sospensioni e leveraggi vari) e molta trazione (grazie agli olii duri che si possono usare perchè ha molto sterzo) Spero di essere stato chiaro | |
19 luglio 11, 11:29 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi ricordate quando accennai che la tamiya aveva preso il kit tommygarage e montato perfettamente alla stessa maniera solo con pezzi diversi su un suo modello: ‪1/10 TB-03VDS Drift Spec Chassis Kit Tornando alle domande: per la sostituzione olio lo può fare ma dice che disolito è una cosa più personale Poi mi ha detto che chi è interessato al kit tommy lo può montare su ogni modello solo col motore al posteriore.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di jari81 : 19 luglio 11 alle ore 12:41 | |
19 luglio 11, 21:04 | #86 (permalink) Top |
User |
Allora sabato vado in pista ed effetuo prova per vedere come si comporta il modello faro 3/4 scariche, poi domenica ho un volo e torno il 29 quindi per test duri e vere prove dovrete aspettare... Piccolo video rappresentativo: ‪New mbx6e by tommygarage‬‏ - YouTube Domani taglio la carozza e preparo il tutto per sabato (faro anche una prova su cemento e forse piccolo video).... Sapete dove posso comprare un altettone uguale all'originale a poco perche con la carroza aranzione devo montare gli adesivi abbinati quindi o uso uno stile o un altro... Grazie....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
19 luglio 11, 21:04 | #87 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Citazione:
che la categoria brushless , sia snobbata dagli scoppiettari non direi... anzi... Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 20 luglio 11 alle ore 00:54 | |||
19 luglio 11, 21:41 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per simo ,non ho ben capito ma la mugen ha tanto o poco sterzo? per tommy : l'ultimo tuo messaggio mi ricorda tanto il nostro incontro ti ricordi la scommessa della pizza..... per kola : a volte molti pilotoni si allenano tantissimo ,poi fanno una scarica con la loro elettrica e abbassano il loro miglior tempo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 luglio 11, 01:30 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
be' quella volta hai dimostrato di essere un buon pilota , ma anche noi non e' che siamo proprio gli ultimi arrivati e sentirmi inglobato nel " mondo dei pivelli " proprio non mi va anche se non siamo piloti professionisti o dei fenomeni abbiamo la certezza provata piu' e piu' volte che molte scoppio guidate da piloti f2 regionale ( e te' li hai anche visti se non sbaglio ) ci guardano da dietro Fabio secondo me' quella ricevente messa a contatto col telaio prima o poi ti molla del tutto , gia' domenica avevo questa impressione , prende troppe legnate e non gli fanno di certo bene . | |
20 luglio 11, 11:33 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hehe ,non pensavo di trovare dei ragazzi così performanti il giorno in cui ho lanciato la sfida. sarebbe bello se mettessi il video che ha fatto il vostro amico sabato .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |