17 luglio 12, 17:49 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
azz lo dico io!!!!Andre avrò 170km da voi!! S.maria grosso modo cel'ho a 120-130 già arrivo con le piaghe da decupito (scherzo) prendi il savage e arriva a gussago occhio hai velox che avete il pallino di quei cosi lì da voi si scherza !!! Tony il mezzo è pronto ,guarda, l'altra cioè non esiste più! l'ho smontata e messa via ,dovessi mettergli carrozza,telaio,alettone,pezzi ................lascia stare ,fatene ciò che volete come pezzi ,ma io non la monto è un relitto mezzo smembrato. domani in caso metto le foto della hyper.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 luglio 12, 19:20 | #882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
17 luglio 12, 19:23 | #883 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque qualcuno sabato mi impresterebbe un treno che ho appena frullato l'ultimo?? paolo per il tempo che faro boh... chi sa cosa faro.. ah si culatz hai da consigliarmi qualche set up per sabato??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
17 luglio 12, 19:47 | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi hai umiliato nella micro garettina alla fiera di verona ,dovresti darmeli tu i set up. per S.Maria andre la sdrai un bel pò avvitando le brugoline ,metti delle gomme che tengano ,che non siano grp e poi via ,le molle dure le hai già. poi io giravo con il precarico dietro un pò scarico ,in modo da togliergli carico all'anteriore ,perchè mi trovavo bene così ,meno nervosa e poi più gestibile almeno per le mie umilissime capacità rispetto alle tue cmq è moooolto facile Andrea la pista ,vedrai che se ci vai ti diverti ,poi non si cappotta quasi mai ,l'importante è che la tieni bassa ,non ci sono saltoni o cose spettacolari....e liscia senza buche.....ma 'è la moquet e se il mezzo è alto ,tocca fare le curve ai 2orari per non ribaltare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 luglio 12, 19:51 | #885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
culatz prova a gurdare sul sito della grp nn ci sono propio gomme che ti ispirano?? perche io come qualita mi sono trovato bene... grazie!
31 agosto 12, 01:32 | #886 (permalink) Top |
User |
Mi é venuto un dubbio e non so dove altro scrivere... Mi spiegate l'utilita di un telaio PIU duro quindi meno flessibile e di un telaio PIU flessibile cioé che differenza ce tra le 2 cose sempre se ce! Grazie Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 ottobre 12, 14:48 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
andrea scusa volevo contattarti x mail ma nn la ritrovo puoi contattarmi a marcoroggi@gmail.com ke ti devo kiedere una cosa...ciao SPUM iPhone
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
27 ottobre 12, 15:55 | #888 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciotti26@googlemail.com Questo vale anche per gli altri
16 gennaio 13, 01:23 | #889 (permalink) Top |
User |
Fra poco tra noi.....la mbx7 Tommygarage!!!! Oggi mi è arrivato a casa il kit alle 3 e dalle 3 a ora lo montata un bel lavoraccio ma ne valsa la pena... Domani vi faccio un bel reportage ora vado a nanna! --COSA NE PENSATE? VI PIACE? HO SBAGLIATO QUALCOSA? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 gennaio 13, 11:13 | #890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |