07 novembre 11, 22:27 | #821 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Tra Treviso e Bolzano ci sara' pure un negozio che le tiene….o vuoi salire su? Ti ho appena scritto dove le trovi , quelle inoltre sono esagonali così mantieni la linearita' delle viti nel modello senza avere brugole - taglio o croce che ti incasinano solo quando vai a lavorarci su…. E poi fidati , vai con una calamitina e prova a vedere se attaccano…NON DEVONO ATTACCARE… fai un bell' ordine di una cinquantina di viti varie misure piatte e coniche e vedrai che sti problemi li dimentichi |
07 novembre 11, 22:35 | #822 (permalink) Top |
User |
Ho scoperto l'esistenza da pagine gialle di un negozio wurth a 4km da casa mia domani vado a dare un occhiata speriamo bene!!! Grazie tommj
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 novembre 11, 00:04 | #824 (permalink) Top |
|
[QUOTE=andre26;2857719]Ho scoperto l'esistenza da pagine gialle di un negozio wurth a 4km da casa mia domani vado a dare un occhiata speriamo bene!!! Grazie tommj[/QUOTE de che |
08 novembre 11, 21:06 | #825 (permalink) Top |
User |
Ragazzi qualcuno conosce questo bilanciatore com'é?? Posso attaccarlo mentre la lipo é in carica?? Mini Equalizer da 2 a 6 Celle
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 novembre 11, 21:22 | #826 (permalink) Top |
|
Perche' tu ricarichi le lipo senza bilanciarle ? La lipo va caricata sempre bilanciandola , quindi il connettorino bianco gia' lo colleghi in piu' questo attrezzo serve a tenerle bilanciate in scarica , sarebbe mooolto interessante se funzionasse veramente , in quanto i problemi di sbilanciamento si riscontrano piu' che altro in scarica mentre in carica come detto c'e' il bilanciatore del carichino a fare questo lavoro… Non so' se funziona davvero ma sarebbe un bell' attrezzo x 11€…certo una Turnigy dopo un po' si sbilancia sempre e non so' quanto questo equa possa influire…. |
08 novembre 11, 21:38 | #827 (permalink) Top |
User |
Nessuna mia lipo é mai stata caricata senza bilanciatore ma ho appena preso un caricabatterie turnigy del quale il bilanciatore dico sembra funzionare dato che i valori che indica non variano o variano pochissimo quando li ricontrollo con un robbe di qualità , ma non é che mi fidi troppo alla lunga (forse é una caxxata mentale ma chissa); il famoso robbe ha 50w per tre porte quindi 150w totali e mi addormento a caricare in un ora e 40 min una lipo 4s in pista!! Quindi ho preso questo economico da 2 porte 200w per porta quindi 400totali.
08 novembre 11, 21:45 | #828 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
Citazione:
Le viti zincate si trovano di tutte le classi, anche 12.9 e una zincata 12.9 è mille volte meglio di una inox. Questo per il discorso resistenza, se poi parliamo di leggerezza i discorsi sono altri. Di contro le ferramente normali difficilmente trattatano viti oltre l'8.8, a maggior ragione se di misure piccole. Ci si dovrebbe rifornire da viterie, che però difficilmente vendono a privati o fanno ordini piccoli, inoltre molto spesso non hanno a catalogo viti oltre m3 con testa bombata e svasata in classe 12.9 la migliore in assoluto, però si trovano cmq delle ottime 10.9. | ||
08 novembre 11, 22:52 | #829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
08 novembre 11, 23:00 | #830 (permalink) Top |
User | Alimentatore da 20Ah non trovo il link ma domani ti metto una foto... Comunque l'alimentatore é da 300watt ma tanto non ci arrivo.
Bookmarks |
| |