18 luglio 11, 21:53 | #71 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
|
Dopo esser riuscito a leggere l'ultimo messaggio di Andre prima della cancellazione ritengo sia il momento di ritornare on topic. La sua ultima risposta mi è piaciuta, e gli auguro buon divertimento. |
18 luglio 11, 22:19 | #72 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
per qualsiasi info sui set-up della mugen eco c'è questo topic buon proseguimento | |
18 luglio 11, 23:42 | #75 (permalink) Top |
User | Spiegami l'affermazione perche non la capisco illuminami.... P.s.: divertiti bad anche tu! Dai che l'estate é il periodo buono! Non facciamo dare alla testa per via del caldo felice e contenti tutti amici
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di andre26 : 18 luglio 11 alle ore 23:46 |
18 luglio 11, 23:51 | #76 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
non dare retta a nessuno... divertitici... e in bocca al lupo per le tue future gare... Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 19 luglio 11 alle ore 01:49 | |||
19 luglio 11, 00:00 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Raga... io non metto in dubbio il lavoro del Tommy che come ho sempre detto fa del bene al modellismo... però continuo a sostenere che l'auto in questione nasce per lavorare a 3,400 gr. La mbx6... la losi... nascono da anni ed anni di studi per lavorare sui 3,400 gr... mica lo dico io.... Perchè i super Big lavorano con torre alleggerite per poi posizionare i pesi di zavorra dove vogliono per far lavorare al meglio il mezzo. Per il resto, scusate, ma non sono affatto daccordo sul discorso affidabilità Io ho fatto tante gare con la mia losi assieme ai nitro... e parlo di gare di buon livello visto che in mezzo ci sono i campioni regionali... Sinceramente, con la mia losina Super Stock, non ho mai avuto un cedimento durante i 30 minuti di gara... davvero un'affidabilità PAUROSA ( ok mi tocco per le prossime gare ). Credo fortemente che l'affidabilità dimostrata dalle Mugen sia frutto più della bontà Mugen che del Kit di Tommy, senza e ripeto senza togliere nulla alla sua creazione. Torno a riassumere il mio pensiero.... La tommy Car aumenta la resistenza del mezzo ma in virtù del peso, secondo me, non la prestazione assoluta. Su una endurance da 60 minuti quel kit da sicuramente una maggior sicurezza. |
19 luglio 11, 00:19 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok comunque io quando non gareggio e ho 3 ore per stare in pista mi sparo 1ora di fila con la mugen così sfrutto il tempo perché andare tutta la vita 10min a colpo e 20 di pausa io raga mi rompo.... Hahahahaa
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
19 luglio 11, 01:41 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| Citazione:
in fondo ho soltanto detto la cruda realtà ....... e se vuoi te lo ripeto, spendere oltre 1000 euro per un auto che non ci puoi fare gare titolate perché non ve ne sono, e perché l'unica un po seria é praticamente snobbata da tutti gli scoppiettari tranne Cantoni che praticamente vince a mani basse questa la dice lunga, su quanto sia inutile tutto il lavoro sopra ad un modello artigianale di quel costo! Ed andare a spendere tutti quei soldi (si lo so che uno con i propri soldi ci fà quello che gli pare, pero se non vuole critiche sui forum che sono la base per una discussione allora non postare nemmeno) êr raccogliere mezzo secondo in piu al giro e poi ogni 3 giri cappotti e ne perdi 5 ha proprio dell'inutile, al livello attuale dell'elettrico in Italia il mezzo ti deve portare a fine corsa, poi ci pensa il pollice a farti vincere le garettine del salamino, perché é di questo che stiamo parlando, a differenza delle gare a scoppio dove il livello é più alto ed allora anche i materiali, il meccanico ecc ecc fanno la differenza oltre il pollice
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 19 luglio 11 alle ore 01:51 | |
19 luglio 11, 03:39 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
psicotico ,mi permetto di dirti che non siamo tutti quà a fare gare di altissimo livello ,ma se uno vuole avere il meglio ,caspita ben venga per lui . azzo avercelo un mezzo simile. poi nelle gare super titolate i big corrono solo con i nitro ,ma ogni tanto almeno dalle mie parti vedi un rabitti che sfodera il suo mezzo elettrico o qualche altra celebrità e leva 1secondo al giro al suo record ,vedi a gussago . che ognuno faccia del suo hobby quello che meglio crede ,ripeto io ci sbavo sopra ,non so voi ,magari non la sfrutterei, ma sicuro che messa a confronto con il mio mezzo non c'è storia. è un pò come scontrarsi con uno che sa andare in macchina puoi avere ciò che vuoi sotto ma ti fregano con qualsiasi cosa ,avevo un pilota professionista di rally in classe mia che correva per negrente penso tu abbia già sentito questo nome,anche con una panda poteva umiliarti in qualsiasi cosa ,con un mezzo da 540cv stargato (hf integrale a cambio ad innesti frontali motore al suo limite massimo)in superstrada abbiamo provato l'ebrezza di derapare ai 160 km/h toccando il guard rail con il culo della macchina e per lui era come tirare un freno a mano in un piazzale,normalissimo all'acqua di rose,semplicissimo ,normale e totalmente a proprio agio,stavo per vomitare ,se non avevo le doppie cinghie ero nel baule a rotolare come una biglia ,ma anche ad avercelo in mano un mezzo simile non cambia nulla ,però vuoi mettere la soddisfazione!!!!!!!! se uno può ben venga
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dimensioni massime lipo per mbx6e | 916f87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 01 giugno 11 20:30 |
La mia MBX6E work-in-progress..... | immarcescibile | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 03 aprile 11 23:15 |
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! | pedrinogiano | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 48 | 29 gennaio 11 03:04 |
Arriva la mugen mbx6e | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 80 | 21 settembre 10 18:38 |
Tommygarage---->Campionato interregionale | putro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 febbraio 10 17:11 |