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Vecchio 18 luglio 11, 21:53   #71 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Dopo esser riuscito a leggere l'ultimo messaggio di Andre prima della cancellazione ritengo sia il momento di ritornare on topic.
La sua ultima risposta mi è piaciuta, e gli auguro buon divertimento.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 22:19   #72 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
10-10-2 olio diff
"Da ricontrollare" olio ammo
12mm 13,5mm tirata molle
Per il prezzo posso dirlo dalle 23 forse o domani...
Setup di Valerio bellano perché l'ha mugen me l'ha venduta lui la macchina e il kit nuovo da tommy
se posso dare un riferimento, io sulla eco uso 20-25-7, la eco di scatola è 5-10-2.

per qualsiasi info sui set-up della mugen eco c'è questo topic

buon proseguimento
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Vecchio 18 luglio 11, 23:05   #73 (permalink)  Top
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non ci sono gare "serie", le uniche é l'italiano dove partecipano si e no 15/20 persone, che forse a parte un paio, non riuscirebbero nemmeno a fare una finale F2 ad un' italiano o al regionale scoppio, senza offesa per chi vi partecipa!
OT: tu che parli... vorrei vederti in pista con almeno i primi 15 piloti dell'Italiano in questione...
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 23:18   #74 (permalink)  Top
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765 euro? urcooo io avrei paura a farla andare...
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 23:42   #75 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
765 euro? urcooo io avrei paura a farla andare...
Spiegami l'affermazione perche non la capisco illuminami....

P.s.: divertiti bad anche tu! Dai che l'estate é il periodo buono! Non facciamo dare alla testa per via del caldo felice e contenti tutti amici
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Ultima modifica di andre26 : 18 luglio 11 alle ore 23:46
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Vecchio 18 luglio 11, 23:51   #76 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Spiegami l'affermazione perche non la capisco illuminami....

P.s.: divertiti bad anche tu! Dai che l'estate é il periodo buono! Non facciamo dare alla testa per via del caldo felice e contenti tutti amici
penso voglia dire che gli dispiacerebbe pure sporcarla con quello che è costata...

non dare retta a nessuno... divertitici... e in bocca al lupo per le tue future gare...

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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
se posso dare un riferimento, io sulla eco uso 20-25-7, la eco di scatola è 5-10-2.

per qualsiasi info sui set-up della mugen eco c'è questo topic

buon proseguimento
ma questa macchina usa gradazioni olii diff cosi duri?! 20-25-7....

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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Raga... io non metto in dubbio il lavoro del Tommy che come ho sempre detto fa del bene al modellismo... però continuo a sostenere che l'auto in questione nasce per lavorare a 3,400 gr. La mbx6... la losi... nascono da anni ed anni di studi per lavorare sui 3,400 gr... mica lo dico io.... Perchè i super Big lavorano con torre alleggerite per poi posizionare i pesi di zavorra dove vogliono per far lavorare al meglio il mezzo.
Per il resto, scusate, ma non sono affatto daccordo sul discorso affidabilità
Io ho fatto tante gare con la mia losi assieme ai nitro... e parlo di gare di buon livello visto che in mezzo ci sono i campioni regionali...
Sinceramente, con la mia losina Super Stock, non ho mai avuto un cedimento durante i 30 minuti di gara... davvero un'affidabilità PAUROSA ( ok mi tocco per le prossime gare ). Credo fortemente che l'affidabilità dimostrata dalle Mugen sia frutto più della bontà Mugen che del Kit di Tommy, senza e ripeto senza togliere nulla alla sua creazione.
Torno a riassumere il mio pensiero.... La tommy Car aumenta la resistenza del mezzo ma in virtù del peso, secondo me, non la prestazione assoluta.
Su una endurance da 60 minuti quel kit da sicuramente una maggior sicurezza.
ma essendo che la durata di manche di gara nell'off 1/8 rimarrà decisamente di 10 minuti.. questa ulteriore affidabilità sembra superflua se il peso del modello è addirittura superiore alla ECO...
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Ultima modifica di jari81 : 19 luglio 11 alle ore 01:49
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Vecchio 19 luglio 11, 00:00   #77 (permalink)  Top
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Raga... io non metto in dubbio il lavoro del Tommy che come ho sempre detto fa del bene al modellismo... però continuo a sostenere che l'auto in questione nasce per lavorare a 3,400 gr. La mbx6... la losi... nascono da anni ed anni di studi per lavorare sui 3,400 gr... mica lo dico io.... Perchè i super Big lavorano con torre alleggerite per poi posizionare i pesi di zavorra dove vogliono per far lavorare al meglio il mezzo.
Per il resto, scusate, ma non sono affatto daccordo sul discorso affidabilità
Io ho fatto tante gare con la mia losi assieme ai nitro... e parlo di gare di buon livello visto che in mezzo ci sono i campioni regionali...
Sinceramente, con la mia losina Super Stock, non ho mai avuto un cedimento durante i 30 minuti di gara... davvero un'affidabilità PAUROSA ( ok mi tocco per le prossime gare ). Credo fortemente che l'affidabilità dimostrata dalle Mugen sia frutto più della bontà Mugen che del Kit di Tommy, senza e ripeto senza togliere nulla alla sua creazione.
Torno a riassumere il mio pensiero.... La tommy Car aumenta la resistenza del mezzo ma in virtù del peso, secondo me, non la prestazione assoluta.
Su una endurance da 60 minuti quel kit da sicuramente una maggior sicurezza.
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Vecchio 19 luglio 11, 00:19   #78 (permalink)  Top
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penso voglia dire che gli dispiacerebbe pure sporcarla con quello che è costata...

non dare retta a nessuno... divertitici... e in bocca al lupo per le tue future gare...
Aaaaaaaahhhh e vabe dai.... Haahahah all'inizio non l'avevo capita ora tutto chiaro, grazie e spero di poter farmi notare tra i piloti in gara!

Ok comunque io quando non gareggio e ho 3 ore per stare in pista mi sparo 1ora di fila con la mugen così sfrutto il tempo perché andare tutta la vita 10min a colpo e 20 di pausa io raga mi rompo.... Hahahahaa
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Vecchio 19 luglio 11, 01:41   #79 (permalink)  Top
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OT: tu che parli... vorrei vederti in pista con almeno i primi 15 piloti dell'Italiano in questione...
ti senti offeso da quello che ho detto?

in fondo ho soltanto detto la cruda realtà .......
e se vuoi te lo ripeto, spendere oltre 1000 euro per un auto che non ci puoi fare gare titolate perché non ve ne sono, e perché l'unica un po seria é praticamente snobbata da tutti gli scoppiettari tranne Cantoni che praticamente vince a mani basse questa la dice lunga, su quanto sia inutile tutto il lavoro sopra ad un modello artigianale di quel costo!

Ed andare a spendere tutti quei soldi (si lo so che uno con i propri soldi ci fà quello che gli pare, pero se non vuole critiche sui forum che sono la base per una discussione allora non postare nemmeno) êr raccogliere mezzo secondo in piu al giro e poi ogni 3 giri cappotti e ne perdi 5 ha proprio dell'inutile, al livello attuale dell'elettrico in Italia il mezzo ti deve portare a fine corsa, poi ci pensa il pollice a farti vincere le garettine del salamino, perché é di questo che stiamo parlando, a differenza delle gare a scoppio dove il livello é più alto ed allora anche i materiali, il meccanico ecc ecc fanno la differenza oltre il pollice
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Ultima modifica di Psicotico : 19 luglio 11 alle ore 01:51
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Vecchio 19 luglio 11, 03:39   #80 (permalink)  Top
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psicotico ,mi permetto di dirti che non siamo tutti quà a fare gare di altissimo livello ,ma se uno vuole avere il meglio ,caspita ben venga per lui .
azzo avercelo un mezzo simile.
poi nelle gare super titolate i big corrono solo con i nitro ,ma ogni tanto almeno dalle mie parti vedi un rabitti che sfodera il suo mezzo elettrico o qualche altra celebrità e leva 1secondo al giro al suo record ,vedi a gussago .
che ognuno faccia del suo hobby quello che meglio crede ,ripeto io ci sbavo sopra ,non so voi ,magari non la sfrutterei, ma sicuro che messa a confronto con il mio mezzo non c'è storia.


è un pò come scontrarsi con uno che sa andare in macchina puoi avere ciò che vuoi sotto ma ti fregano con qualsiasi cosa ,avevo un pilota professionista di rally in classe mia che correva per negrente penso tu abbia già sentito questo nome,anche con una panda poteva umiliarti in qualsiasi cosa ,con un mezzo da 540cv stargato (hf integrale a cambio ad innesti frontali motore al suo limite massimo)in superstrada abbiamo provato l'ebrezza di derapare ai 160 km/h toccando il guard rail con il culo della macchina e per lui era come tirare un freno a mano in un piazzale,normalissimo all'acqua di rose,semplicissimo ,normale e totalmente a proprio agio,stavo per vomitare ,se non avevo le doppie cinghie ero nel baule a rotolare come una biglia ,ma anche ad avercelo in mano un mezzo simile non cambia nulla ,però vuoi mettere la soddisfazione!!!!!!!!
se uno può ben venga
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