Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 11, 20:34   #621 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
non era riferito a te, sul sito di tg ci vadi spesso perchè mi piace, la mia era solo una riflessione su una teoria di tg che non mi vede molto d'accordo, poi magari sbaglio io
Ah ok perfetto.
Vecchio 10 ottobre 11, 22:20   #622 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Scusa ma come ragioni
Uno nel bel mezzo di una gara si mette a cambiare un uniball dello sterzo
Poi anche se lo aveva in cassetta doveva avere i meccanici red bull per rientrare in tempo e ottenere un buon piazzamento, no?
Non dicevo di cambiar l'uniball al volo, e non avevo capito che era ai quarti, leggendo di corsa dal telefono.
Rimane il fatto che "l'affidabilità" della mugen TG è IDENTICA a quella del modello normale, e non ci son pezze.... basta un pezzettino ridicolo rotto, e te ne torni a casa (come tutti)
Anzi forse i 4 etti di peso in più vanno a stressare si più le plastiche in caso di urto.... o forse no.
In ogni caso peccato per la rottura, e in bocca al lupo per le prossime gare Andre
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 22:26   #623 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Non dicevo di cambiar l'uniball al volo, e non avevo capito che era ai quarti, leggendo di corsa dal telefono.
Rimane il fatto che "l'affidabilità" della mugen TG è IDENTICA a quella del modello normale, e non ci son pezze.... basta un pezzettino ridicolo rotto, e te ne torni a casa (come tutti)
Anzi forse i 4 etti di peso in più vanno a stressare si più le plastiche in caso di urto.... o forse no.
In ogni caso peccato per la rottura, e in bocca al lupo per le prossime gare Andre
Crepi!, speriamo che il 30 non ci siano rotture varie!
Vecchio 11 ottobre 11, 01:52   #624 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
non era riferito a te, sul sito di tg ci vadi spesso perchè mi piace, la mia era solo una riflessione su una teoria di tg che non mi vede molto d'accordo, poi magari sbaglio io
sono d'accordo.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 16:07   #625 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Sinceramente fa un pò sorridere tutto sto astio tra e sotto le righe per la versione di tommy.
chi non apprezza non la compra
amen
e invece che tocca leggere?
di gente con la bile alla bocca che accecata dall astio legge pure male quel che si scrive.
dai tutti un passo indietro e via
Tommy ha fatto nel passato, e sta facendo nel presente, un ottimo lavoro di propaganda dell elettrico nel settore 1/8
rispetto per il lavoro altrui, magari non condiviso, ma fatto con passione e onestà
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 17:24   #626 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Premesso che la versione TG non mi convince appieno quoto Putro al 100%!
Bionde, more o rosse son sempre donne. Da ammirare...
Vecchio 11 ottobre 11, 17:38   #627 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
DISPIACE che commentate ciò che leggete in due messaggi di Badlucifer, quando si allude a un intero post di 62/63 pagine!!!
Questo vale per Mezzo, Putro e Pierfrancesco.....
Se avete voglia leggete tutti i messaggi (NON INPARERETE niente, perchè non c'è niente di utile) e noterete un andre26 che difende a spada tratta i soldi spesi a beneficio di 1000 VANTAGGI....(tra i quali l'affidabilità) che in realtà non ci sono come vuole sottolineare Badlucifer!!!

NESSUNO HA NIENTE CONTRO IL KIT TG!!!!! Questo deve essere chiaro a tutti!!!
Usa materiali di prima qualità, motori, regolatori di primissima scelta, Un porta lipo che invidiano tutti!! E questo si sa, però a livello di durata nel tempo è pari a una ECO con motore ben rapportato e dissipato, perchè ciò che si rompe, non è quello che agiunge il kit, ma tutto il resto!!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 17:50   #628 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Infatti.... la mia Eco è super-stock, kit xe-run e lipo Turnigy...va da Dio!
Ora proverò il telaio corto della versione Nitro, per rendermi conto delle effettive differenze.
P.S.
Il post l'ho sempre tutto, solo che fino ad adesso non avevo niente da dire!
Vecchio 11 ottobre 11, 17:53   #629 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Sinceramente fa un pò sorridere tutto sto astio tra e sotto le righe per la versione di tommy.
chi non apprezza non la compra
amen
e invece che tocca leggere?
di gente con la bile alla bocca che accecata dall astio legge pure male quel che si scrive.
dai tutti un passo indietro e via
Tommy ha fatto nel passato, e sta facendo nel presente, un ottimo lavoro di propaganda dell elettrico nel settore 1/8
rispetto per il lavoro altrui, magari non condiviso, ma fatto con passione e onestà
spero non fosse riferito a me che ho solo discusso specificatamente di un particolare costruttivo, più precisamente se fosse bene o male bloccare il motore nella parte posteriore al telaio e non ho criticato la mugen tg, il suo peso e quanto costa ma solo di un supporto, tra l'altro di una mp9
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 21:54   #630 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
DISPIACE che commentate ciò che leggete in due messaggi di Badlucifer, quando si allude a un intero post di 62/63 pagine!!!
Questo vale per Mezzo, Putro e Pierfrancesco.....
Se avete voglia leggete tutti i messaggi (NON INPARERETE niente, perchè non c'è niente di utile) e noterete un andre26 che difende a spada tratta i soldi spesi a beneficio di 1000 VANTAGGI....(tra i quali l'affidabilità) che in realtà non ci sono come vuole sottolineare Badlucifer!!!

NESSUNO HA NIENTE CONTRO IL KIT TG!!!!! Questo deve essere chiaro a tutti!!!
Usa materiali di prima qualità, motori, regolatori di primissima scelta, Un porta lipo che invidiano tutti!! E questo si sa, però a livello di durata nel tempo è pari a una ECO con motore ben rapportato e dissipato, perchè ciò che si rompe, non è quello che agiunge il kit, ma tutto il resto!!!!
E' da 63 pagine che lo ripeto, ma pare che qualcuno legga solo un post si e 30 no... pazienza Simon, che ci vuoi fare.

PS
vi siete mai chiesti che effetto abbiano 4 ETTI di peso aggiunto sui braccetti, sugli UNIBALL e su tutta la meccanica in caso di urto??
Quali effetti possano avere sulla durata dei differenziali o degli ammortizzatori??
Ecco, pensateci bene, valutate bene la cosa, poi se ne riparla di "affidabilità...

Spiegatemi che c'entra l'affidabilità con un telaio da 6MM o un portalipo bulletproof che però pesa quasi mezz'etto più di quello di plastica ecc ecc ecc.
Mi verrebbe voglia di fare un confronto pezzo per pezzo tra il modello normale e quello TG, ma sarebbe tempo sprecato, tanto chi vuol capire capisce, e chi vuol proseguire per la sua strada lo fa lo stesso.

PPS

Andatevi a guardare a Mugen di Bimoto, e guardate quanto pesa.. poi di affidabilità e prestazioni ne riparliamo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks