10 ottobre 11, 20:34 | #621 (permalink) Top |
User | Ah ok perfetto.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 ottobre 11, 22:20 | #622 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Rimane il fatto che "l'affidabilità" della mugen TG è IDENTICA a quella del modello normale, e non ci son pezze.... basta un pezzettino ridicolo rotto, e te ne torni a casa (come tutti) Anzi forse i 4 etti di peso in più vanno a stressare si più le plastiche in caso di urto.... o forse no. In ogni caso peccato per la rottura, e in bocca al lupo per le prossime gare Andre | |
10 ottobre 11, 22:26 | #623 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
11 ottobre 11, 16:07 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Sinceramente fa un pò sorridere tutto sto astio tra e sotto le righe per la versione di tommy. chi non apprezza non la compra amen e invece che tocca leggere? di gente con la bile alla bocca che accecata dall astio legge pure male quel che si scrive. dai tutti un passo indietro e via Tommy ha fatto nel passato, e sta facendo nel presente, un ottimo lavoro di propaganda dell elettrico nel settore 1/8 rispetto per il lavoro altrui, magari non condiviso, ma fatto con passione e onestà |
11 ottobre 11, 17:38 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
DISPIACE che commentate ciò che leggete in due messaggi di Badlucifer, quando si allude a un intero post di 62/63 pagine!!! Questo vale per Mezzo, Putro e Pierfrancesco..... Se avete voglia leggete tutti i messaggi (NON INPARERETE niente, perchè non c'è niente di utile) e noterete un andre26 che difende a spada tratta i soldi spesi a beneficio di 1000 VANTAGGI....(tra i quali l'affidabilità) che in realtà non ci sono come vuole sottolineare Badlucifer!!! NESSUNO HA NIENTE CONTRO IL KIT TG!!!!! Questo deve essere chiaro a tutti!!! Usa materiali di prima qualità, motori, regolatori di primissima scelta, Un porta lipo che invidiano tutti!! E questo si sa, però a livello di durata nel tempo è pari a una ECO con motore ben rapportato e dissipato, perchè ciò che si rompe, non è quello che agiunge il kit, ma tutto il resto!!!! |
11 ottobre 11, 17:50 | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Infatti.... la mia Eco è super-stock, kit xe-run e lipo Turnigy...va da Dio! Ora proverò il telaio corto della versione Nitro, per rendermi conto delle effettive differenze. P.S. Il post l'ho sempre tutto, solo che fino ad adesso non avevo niente da dire!
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
11 ottobre 11, 17:53 | #629 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
11 ottobre 11, 21:54 | #630 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS vi siete mai chiesti che effetto abbiano 4 ETTI di peso aggiunto sui braccetti, sugli UNIBALL e su tutta la meccanica in caso di urto?? Quali effetti possano avere sulla durata dei differenziali o degli ammortizzatori?? Ecco, pensateci bene, valutate bene la cosa, poi se ne riparla di "affidabilità... Spiegatemi che c'entra l'affidabilità con un telaio da 6MM o un portalipo bulletproof che però pesa quasi mezz'etto più di quello di plastica ecc ecc ecc. Mi verrebbe voglia di fare un confronto pezzo per pezzo tra il modello normale e quello TG, ma sarebbe tempo sprecato, tanto chi vuol capire capisce, e chi vuol proseguire per la sua strada lo fa lo stesso. PPS Andatevi a guardare a Mugen di Bimoto, e guardate quanto pesa.. poi di affidabilità e prestazioni ne riparliamo. | |
Bookmarks |
| |