10 ottobre 11, 18:46 | #611 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo lavoro e i due anelli/supporti dovrebbe costare intorno ai 55/60 mi sembra! P.s. C'e ne anche un altra versione io conosco sta altra mandali una email e ti risponderà é molte gentile e bravo lui!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 ottobre 11, 19:24 | #613 (permalink) Top |
User | Ok semai manda una mail al tommy!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 ottobre 11, 19:38 | #614 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Uno nel bel mezzo di una gara si mette a cambiare un uniball dello sterzo Poi anche se lo aveva in cassetta doveva avere i meccanici red bull per rientrare in tempo e ottenere un buon piazzamento, no? | |
10 ottobre 11, 19:50 | #615 (permalink) Top |
User | Infatti fossero state l'e qualifiche ok ma ai quarti....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 ottobre 11, 20:14 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Ma come simo.......non lo sai che esiste il sitema per il cambio uniball veloce, ci si mette il tempo di un rifornimento (col nitro 2.5 secondi se hai la pistola),fattelo spiegare dal tipo..... In cassetta ho il valore di due macchine in ricambi, può succedere comunque la rottura malandrina (e mi è successo!) ed i tempi ristretti di solito non permettono la ripartenza, uppure ce la si può fare a volte, ma la gara è compromessa, ed è giusto che sia così. L'affidabilità non diviene solo dal mezzo quindi chi si concentra su quello non ha ancora ben chiara la cosa , ma da più fattori, il mezzo che hai è uno, poi viene la cura che ci metti per prepararlo , poi la disponibilità del ricambio, ed infine anche la sorte fa la sua parte, sai che noia se non fosse così, si farebbero le ammuchiate sul podio... Comuque andre26, parla delle cose che contano e lascia perdere le chiacchiere, mi interessano i tempi sul giro se li hai annotati, per poter capire meglio come muovermi. Magari quelli medi dei primi cinque, mi pare di aver capito che eri lì o sbaglio ? Ciao, e complimenti comunque anche se ti sei ritirato
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
10 ottobre 11, 20:19 | #617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 ottobre 11, 20:24 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
10 ottobre 11, 20:26 | #619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 ottobre 11, 20:31 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| non era riferito a te, sul sito di tg ci vadi spesso perchè mi piace, la mia era solo una riflessione su una teoria di tg che non mi vede molto d'accordo, poi magari sbaglio io
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |