26 settembre 11, 19:41 | #592 (permalink) Top |
User | Idem, servirebbe qualcuno che l'e testa comunque io domani mi compro 3 treni di sp e vediamo come vanno!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 settembre 11, 23:12 | #593 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Conosco Schepis e proprio nn credo che faccia in proprio le gomme , come nn faceva la Off Road che vendeva qualche anno fa , però è una persona gentile e preparata oltre che uno dei pochi che crede nel modellismo in Italia .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 settembre 11, 23:56 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie pappa come al solito molto gentile! Qualcuno conosce l'e gomme jet's che ne pensate??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
02 ottobre 11, 10:25 | #595 (permalink) Top |
User |
Ciao raga! Ho comprato una 5500 35c hyperion con 50 scariche... e 2 turnigy 5000 30c nuove Che ne dite?? Comunque ho notato che l'alettone mugen flette davvero tanto cosi tanto che gli adesivi si sono strappati ma é normale quello che della mia xray non faceva mica cosi...!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 ottobre 11, 19:03 | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
|
L'alettone si prende tutte le botte del caso, ed anche sulla Xray i risultati erano i medesimi.... Allora oggi fatta una sessione di prove con il pilota titolare, quelle sessioni per così dire....vediamo che si rompe ?? Scherzo, in realtà essendo la pista dotata di poco grip ho rivisto l'assetto, a grandi linee per non annoiarvi, aumentata l'inclinazione degli ammo, diminuito di un grado il camber posteriore, sostituito olio negli ammo (300-250) e modificata l'oliatura dei diffo per avere una macchina un pò più dolce vista l'esuberanza del Lhener. Ho adottato un 10/7/7 esu pista con brecciolino e scarso grip, penso proprio di aver fatto centro !! Per il fatto che Mugen non abbia trazione con oli leggeri, direi proprio così: va in modo eccellente... ed asettata così rimane sempre bella in traiettoria scomponendosi il minimo indispensabile. Comunque un ora e mezza di palco senza risparmiare nulla, continuando ad osservare questo kit che fino ad ora mi ha solo stupito, per l'equilibrio, le prestazioni nonchè, l'affidabilità. Mi ripeto, ma quando dopo 35 minuti di tiro continuo, il motore mi fa 43 gradi ed il reg, 41, beh che dire.....muto !! Come lo erano alcuni amici nitrici che continuavano a vedere i passaggi incessanti della TG con espressione quasi di sconforto. La macchina è ottima sulle buche, e neppure in volo se la cava male, rimanendo ben piazzata in atterraggio e nella ripartenza, nonostante lo sconnesso estremo del tracciato. Mi piace questo assetto, fa un pò da contraltare al nervosissimo motore elettrico, permettendo un controllo migliore ed una guida più pulita. Dimenticavo,gomme Proline Crimefighter M2 !! Ciao.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
02 ottobre 11, 19:52 | #597 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque un 7 centrale é molto leggero ma sul scivoloso credo sia ottimo per evitare che il modello sculetti anch'io ho gli ammo completamente distesidato il grip minimo della mia pista di casa ma credo rialzare di un buco sulla piastra ammo per la gara di domenica prossima (sempre se ci vado). Poi devo rifare i diff e gli ammo e li buio totale bo credo usero il solito 400-400 o 400-350 dato che all'ibr non ci sembrano essere tante buche... Poi credo che se ci riesco smonto tutto per controllare un Po come siamo messi dato che siamo a 40scariche e non ho ancora mai scmontato l'auto... Comunque anch'io come te con l'e temperature sono rimasto ammulito a fine agosto quando ho fatto 3 scariche consecutive quindi 3 lipo da 5000 non stop con 31 gradi esterni e motore a 54* e regolatore a45*.... Io al momento sono soddisfattissimo dato che anche senza diventare matti per l'e regolazioni il modello va benepissimo su tracciati di diverse tipo con diverso grip!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
02 ottobre 11, 20:01 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
|
e giratelo sto Benedetto video di questo super mezzo daiiiii....i video fatti in pista sono importantissimi quando li rivedi a casa capisci mille cose sul comportamento della macchina che li nn vedi....dai dai che so curioso... iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
02 ottobre 11, 20:12 | #599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dimensioni massime lipo per mbx6e | 916f87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 01 giugno 11 20:30 |
La mia MBX6E work-in-progress..... | immarcescibile | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 03 aprile 11 23:15 |
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! | pedrinogiano | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 48 | 29 gennaio 11 03:04 |
Arriva la mugen mbx6e | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 80 | 21 settembre 10 18:38 |
Tommygarage---->Campionato interregionale | putro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 febbraio 10 17:11 |