07 settembre 11, 00:34 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| E' un modo di dire per indicare una macchina che non va e che pesa come un mattone. Ma posso farti un esempio personale. Se mi dai una macchina al Top e corro con un pilota di alto livello che usa una macchina di livello nettamente inferiore, sono sicuro che mi battera' ugualmente perche' ha un DITO e una bravura superiore alla mia. Tutto questo per dire che non ci sono mezzi o accessori che fanno Miracoli............! Ciao |
07 settembre 11, 13:00 | #492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
09 settembre 11, 09:34 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Rimanendo in tema, che è quello del titolo...... vi do un dato rilevato ieri durante una sessione di prove libere finalizzate al riscontro delle temperature di utilizzo del motore (lehner1940/10) e del regolatore (MMM v3). Non risparmiando sia meccanica che elettronica, dopo la scarica di una 5400mha si sono registrate rispettivamente 43 gradi per il motore, e 44 gradi per il regolatore, pacco tiepido al tatto. Quindi estremo equilibrio del sistema elettronico anche sotto stress, presumendo quindi un ottima affidabilità in qualsiasi condizione. Tutto il pacchetto non ha dato nessun accenno strano, ed alla fine delle prove tutto risultava in perfetto ordine dopo un'ora e mezza di pista. Ciao.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
14 settembre 11, 00:16 | #494 (permalink) Top |
User |
Dopo 40 bellissime scariche posso affermare la robustezza e l'affidabilita del modello di Tommaso intanto iniziamo dall'Abc nessun problema meccanico nonostante la mia manutenzione è stata wd40 compressore e stretta alle viti niente di più.. Allora devo dire che ci ho dato dentro come un assasino facendolo fare saltoni cappottino schianti scontri frontali... E non si è rotto niente la cosa più grave in assoluto è un graffio di un sasso sul telaio... Poi andiamo dal regolatore e dal motore nessuno dei due è riuscito a oltrepassare i 51gradi con 32 all'esterno per me un record. Il il motore non si è mai spostato. Il salvaservo non ha mai accennato problemi Il porta lipo è perfetto La corona è perfetta La ventola motore è perfetta La ventola Esc senza protezione è perfetta Il supporto servo è perfetto La ricevente tutta scoperta sta meglio di prima Parole povere tutto in ordine e perfetto solo un micro affaticamento di qualche cuscinetto... Comunque la macchina con un set up cantano e le gomme lisce si guida che è un piacere veramente molto ben bilanciata in aria quasi impressionante... Io sono soddisfattissimo e il peso io e altra gente a cui ho fatto provare l'auto non si percepisce più di tanto anzi è più stabile della mia xray ultra leggera...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 settembre 11, 08:06 | #496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No era per intendere che lo fa lui ma la macchina é mia é!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
14 settembre 11, 09:47 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Concordo con i rilievi sollevati da andre26, che la macchina sia robusta non c'è dubbio e pure che sia meno ballerina della 808, ma questo anche prima, in allestimento nitro. Sul set up devo però lavorarci dietro, anche se fino ad ora le condizioni pessime del tracciato in cui giro (grip = 0) non mi hanno dato molto spazio per operare ,ho notato una certa tendenza al sovrasterzo in fase di rilascio nell'attacco di curva....vedremo ; certo è che il fatto che il grip sia inesistente, mi conforta, la gestione sia della macchina che della potenza del motore , paragonabile ad un nitro Per le evoluzioni in volo, non ho notato neppure io discostamenti evidenti dalla configurazione precedente, la macchina appare ben bilanciata a patto che si impostino bene i salti..... come tutte del resto. Per il problema di sovrasterzo ho tamponato riducendogli la corsa, poi quando le condizioni saranno diverse si vedrà. Manutenzione ai minimi termini (mi sembra di sognare) ma niente WD40 tutto a secco per evitare ulteriori azioni abrasive, le viti controllate , ma nessun allentamento, solo aria compressa e stop !! Andre ...ma dopo 40 scariche solo un graffietto sotto il telaio ??? Girerai su una pista di ....velluto
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
14 settembre 11, 10:59 | #498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
14 settembre 11, 21:01 | #500 (permalink) Top |
User | Ah be' bello foto?? Il mio ha una cosa molto bella ha il nome che é inciso non é scritto ma é scavato nel telaio troppo bello cosi quello si vede fino a che arrivo a l tuo stato simo! Il telaio della mia ex ex crono era la meta dello spesso re di quando l'hanno prodotto quando l'ho venduta
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |