05 settembre 11, 13:06 | #481 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
05 settembre 11, 20:48 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiamalo e hai fatto no??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
05 settembre 11, 21:24 | #485 (permalink) Top |
User | Io ancora no a presto forse non molto lo chiamerò...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
06 settembre 11, 16:49 | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Ti rispondo in ritardo perchè ho avuto da fare e non leggo sul forum da diversi giorni. Di cose che producono, e non solo nel modellismo, ce ne sono parecchie e che poi tutte servano ....???? Il Set Up per auto 1/8 potrebbe essere interessante per la categoria Rally Game ma per il fuoristrada non lo ritengo per niente indispensabile , poi se una persona lo vuole comperare nessun problema,ma l'equazione " lo producono e la gente lo compra" non significa che sia per forza necessario. Personalmente, e non solo nel modellismo, ho acquistato cose che al momento mi sembravano utili ed indispensabili per poi accorgermi che anche se non le prendevo .............. Alla fine per andare forte nell ' OFF (e anche nelle altre categorie) basta una macchina facile da guidare e naturalmente aver un buon DITO e non è facile. A mio parere non esistono macchine e motori o accessori che ti garantiscono per forza la prestazione,conosco persone che anche con in mano un mattone(parlo di macchina naturalmente) bastonano altri con macchine e motori di grido. Ps. scusate se alla fine sono andato fuori tema e naturalmente ho dato la mia opinione senza voler polemizzare. Ciao |
06 settembre 11, 20:46 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa intendi per in mano un mattone??
06 settembre 11, 21:14 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
penso intendesse un coso tipo eb4 che ha solo le sembianze di un buggy in realtà è un grattugia formaggio riadattato per correre su terra . ci sono persone capaci di vincere pure con un grattugia formaggio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 settembre 11, 22:09 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabe certa gente é sempre certa gente ë rara
07 settembre 11, 00:34 | #490 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La TT EB4 con i fuselli diretti ? AHAHAHAHAHA come la CRONO RS03.....se ne trovate ancora una in pista e nn si smonta..........son doloriii Scherzi a parte alcune macchine di 10 anni fa hanno ancora oggi un telaio in grado di regalare soddisfazioni se poi dietro c'è una conoscenza perfetta della macchina.........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |