03 settembre 11, 00:23 | #431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io di questo alimentatore ho sentito parlare più che bene da diversa gente e c'e l'ho da un paio d'anni e va benissimo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 settembre 11, 00:52 | #432 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
secondo me è meglio avere 2 batterie in più che un caricabatterie "quasi serio"... | |
03 settembre 11, 00:57 | #433 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Effetivamente se le tue lipo come immagino sono 5000mah 4s e mi sembra che tu circa 20min di scarica te li fai ci corri un ora e 40min... Ma quando arrivi a casa ci metti circa 8 ore per caricare a fondo tutte e cinque le lipo Ricordarci che presumo tu abbia questo materiale e tempi (che ne so!)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 settembre 11, 01:21 | #434 (permalink) Top |
Guest
|
Io quando vado in pista ho tutte le lipo cariche, vedo come sta messa la pista e rivedo la macchina, se è tutto a posto monto la lipo e faccio i primi 3-4 giri piano piano per riprendere la mano... se è tutto a posto finisco la scarica come si deve, rientro ai box, temperature, soffiata, stacco la lipo e le metto a caricare... poi prima di rimontarne un'altra ragiono sul set-up e sulle gomme (passa circa mezz'ora e la lipo sta già a 1/3 di carica). poi monto un'altra lipo e di nuovo giri in pista, passa un'altr mezz'ora e la lipo a caricare ormai è arrivata a 2/3 di carica, tra una chiacchera e un'altra con la gente in pista la lipo si è caricata, quindi ne ho già un'altra disponibile anche se il cb ci ha messo 1 ora e mezza a caricarla... Poi a fine giornata quando torno a casa metto tutto a posto e dopo 2-3 giorni ricarico tutte le lipo al 100% pronte per un altro allenamento o gara che sia... 5 lipo sono tante però mi danno la tranquillità di non rimanere a piedi anche se il cb non vale niente, fra l'altro non le ho pagate neanche tanto, le ho comprate NUOVE IN ITALIA A 43 l'una da un'utente che le aveva ordinate da HK in germania e poi ha lasciato perdere... |
03 settembre 11, 10:36 | #435 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie....
03 settembre 11, 10:57 | #436 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le Predator sono delle gomme spettacolari, semplici e efficaci, vanno dappertutto, ANCHE CON IL FANGO DURANTE LA PIOGGIA (guardare per credere Il canale di svitato17 - YouTube la mia è la mugen arancione) Le mescole sono X (morbida) A (media) B (dura). Gli inserti sono soft e hard. Io le compro qui Gomme | |
03 settembre 11, 11:14 | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensavo di prenderle soft A o B
03 settembre 11, 11:18 | #439 (permalink) Top |
User |
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 11:35 | #440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2009
| Citazione:
PREDATOR DOMINATOR ENIGMA si trovano in mescola B(medie) A(morbide) X(extra morbide) con riempimento soft o hard invece x le enigma, che sono un modello nuovo, per ora fanno solo A e B le uso anche io e sono eccezzionali per quello che costano | |
Bookmarks |
| |