01 settembre 11, 18:33 | #391 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Intendo quanto una ruota "pesa" sul terreno sotto di essa , se la macchina è 3 kg ( per esempio ) come sono suddivisi ruota per ruota ? Anche se le nostre macchine sono studiate da fior di ingegneri la disposizione dell'equipaggiamento è a volte forzata : vedi Losi elettrica con il motore tutto a Dx ( guardando da dietro ) . Per me è fondamentale assettare la macchina in modo che il peso sia distribuito in modo simmetrico tra parte Dx e Sx . Scusa se non trovo i termini tecnici per descrivere questa cosa , spero si capisca con gli esempi .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 settembre 11, 18:53 | #392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 settembre 11, 18:54 | #393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 settembre 11, 23:09 | #394 (permalink) Top |
Guest
|
Anche a me dà fastidio che quando metto al mugen in pista una ruota sta a 2° e l'altra a 3°, non ne risentirò mai nella guida, però sono pignolo che ci posso fare io non so se spenderei 120 per il set-up hudy... di solito prima di entrare in pista mi faccio prestare il set-up da qualche amico e regolo un pò gli angoli... Tommj non posso che darti ragione, i giochi son tanti ma che ci vuoi fare? veramente gli angoli non cambiano dopo 4 scariche, basta che: monti il set up, lo regoli tutto a dovere, alzi la macchina da terra, la riappoggi e... ecco che il set-up non torna più secondo me al nostro livello è solo un fatto psicologico che ti dice che se fai il setup hai la macchina che va... |
01 settembre 11, 23:12 | #395 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 settembre 11, 23:31 | #398 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Chi??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
01 settembre 11, 23:50 | #400 (permalink) Top |
User | Che cattiveria....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |