01 settembre 11, 15:10 | #381 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 settembre 11, 15:46 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
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Il kit va usato, oppure se non hai il kit devi usare qualcos'altro per verificare bene il tuo assetto, ancor più spesso che sul pista dove hai comunque meno sollecitazioni rispetto all'off. Poi è vero, magari non ti accorgi che la DX è un grado meno aperta della SX, ma a me da fastidio la cosa e devo sapere che quando le ruote sono a terra sono messe come voglio io. Poi , non è che facendo l'assetto togli i giochi, quelli rimangono ma utilizando bene il set up li vado a mediare nel migliore dei modi cercando per quanto possibile di avere la migliore simmetria, alla fine se i giochi sono notevoli o fuori tolleranza cambio il pezzo e stop. Il set up Hudy....e vero potevano farlo più ordinario, ma averlo fra le mani ed utilizzarlo non mi fa rimpiangere la spesa sostenuta per acquistarlo e dopo tanto è perfetto!! Ma una domanda non stiamo andando fuori topic ??
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01 settembre 11, 15:54 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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Sono dei bei attrezzi da avere solo se uno vuole sentirsi davvero completo nell' " arsenale modellistico "
.. quello Hudy e' davvero una rapina , casomai basta e avanza l' Integy , e' preciso uguale anche se non l' ho mai avuto in mano x esserne certo al 100%
.se vuoi delle conferme sull' effetiva differenza tra i due , ti consiglio di andare nella sezione " on elettrico o scoppio che sia "
.la' di certo c'e' chi li ha comparati
. Ps: anche le x-ray , le asso e la GLS confermavano un cambiamento di valori dopo al massimo 5 scariche ( o 5 pieni ) .be' la Losi originale era la peggiore delle 4 ( la mia) dopo la modifica invece e' diventata la piu' precisa, ma questo e' un' altro discorso . Questi attrezzi ti segnano il pelo nell' uovo e in off di peli ..avoglia piuttosto comprerei la modifica alla coppia conica post. quelli son soldi spesi bene . |
01 settembre 11, 15:57 | #384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il topic "è mio" e finche le risposte sono costruttive e/o aiutano me e gli altri ben meglio. che motore hai mi devi ancora rispondere.... hehehehe so troppo curioso del fatto che tu puoi girare col 17 e anche un ora e io no...
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01 settembre 11, 16:01 | #385 (permalink) Top | |
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certo che se uno non va all'italiano e gira per divertimento è un po se prende l'hudy da 280euro, capisco se fai gare "grandi" quello della hudy ti puo aiutare ma per me l'integy basta e avanza.
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01 settembre 11, 16:30 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
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Mi sembrano tanti 280 euro per il set up..io l'ho pagato 150 poi ho preso a parte lo scalimentro e gli appoggi sottotelaio con altri 25/30 euro mi pare ; il mio SU è quello adatto all'off, ma credo che anche quello che hai postato possa andare egregiamente. Si è vero hai voglia a parlare di peli nell'off, ma comunque con il set up organizzo un mazzetto di peli uguale per parte e come dice t-tommj e vero è un attrezzo che completa "larsenale modellistico" Allora andre26 il power è un 1940/10 ma mi hai fatto venire un dubbio sul n° dei denti pignone, siccome ne ho presi diversi in misura diversa non vorrei essermi sbagliato. Ammettendo che su ci sia un 16 penso proprio che del 17 non me ne farei proprio nulla a meno che non trovi una pista superveloce, che non conosco......
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01 settembre 11, 16:35 | #387 (permalink) Top | |
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Ba appena soldi permettendo prendo l'integy.... Che credo sia abbastanza perfetto anche lui per i miei scopi....
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01 settembre 11, 16:53 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
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No, il 15 non ce l'ho, la pista su cui ho provato ieri era abbstanza lenta ma il 16 (se ho su quello) va egregiamente bene, permettendoti una buona gestione della potenza; forse il 15 la fa diventare troppo esuberante ma te lo dico a braccio, io personalmente non l'ho provata, mi limitavo solo a vedere come camminava .
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01 settembre 11, 17:13 | #389 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Ai miei tempi si usavano un pacchetto di sigarette , un calibro ed un cacciavite per fare tutti gli angoli regolabili che c'erano all'epoca . La regolazione più importante era la calibrazione degli ammortizzatori in modo che le ruote avessero la solita "pressione" sia DX che SX e credo che ancora oggi si faccia allo stesso modo Trovo , dopo averlo provato , utilissimo l'attrezzo Losi per misurare l'altezza da terra , costa anche poco . Invece per i gradi delle ruote utilizzo il goniometro Mughen direttamente sulle gomme , tanto con i giochi che ci sono nel fuoristrda non si ha mai una lettura univoqua . Per l'1/10 touring ho il set up Xray che all'epoca veniva regalato con il kit della T1
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 settembre 11, 17:30 | #390 (permalink) Top | ||
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