31 agosto 11, 21:21 | #321 (permalink) Top |
User | Si causa questo effetto.... Lo so anch'io all'inizio ero così!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 agosto 11, 21:25 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non so che potenza abbia il bec del MMM però mi permetto di dire che con un bec aggiuntivo si risolvono molti fastidiosi problemi. il bec dello xerun è certo al 100% che sia inferiore a quello del monster a fine scarica non hai più sterzo ,sfarfalla e non è un problema di inerferenze ,a fine scarica posso dire che lo si sfrutta completamente quello che ha potuto dare lo da. da quando ho messo quello esterno noto una potenza leggermente superiore del servo ,le temperature dell'esc si sono abbassate di 10° ,sono passato dai 5v e qualche cosa ai 6v quindi il servo è ancora più veloce. se siete in dubbio mettetelo ,male non fa ,anzi . poi quando avevo il MMM se bene non soffrisse come quello xerun dopo scaldate ,il comando sterzo e gas avevano degli intoppi . quindi se lo aggiungete bastano 3A ma usatene uno da 6volt ,avrete dei benefici.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 agosto 11, 21:28 | #323 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi state proprio facendo voglia di rimatterlo, anche perchè ho 3 ventoline da alimentare... | |
31 agosto 11, 21:31 | #324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perdere 10^ non sono pochi ben meglio! Direi che qui sto bec castle ci vuole con urgenza anche dato che 3/4 dei caputomboli (anche brutti) sono causati da sti FASTIODIOSISSIMI vuoti... Su con i link! Grasieeeee!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
31 agosto 11, 21:35 | #325 (permalink) Top |
User | Il mio mmm v3 fa uscire dal suo bec bei 6v pero.... Tanto a me serve il castle perche mi voglio prendere il nuovo hitec 7.4 da 29kg voglio provare tanta potenza! Heheh
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 agosto 11, 21:40 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
pure io avevo i vuoti sopratutto a fine scarica con il Mamba monster metti un bec da 3A esterno da 6v è ti pare un motore a sensori tanto e dolce. con lo xerun e senza bec almeno il mio mezzo è totalmente inutilizzabile ,con il bec funziona tutto perfettamente ,poi lo sterzo non sfarfalla o impazzisce più. rilevo circa 10° in meno di temperatura dell'esc a fine scarica per di più d'estate.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 agosto 11, 21:50 | #327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su coi link del castle bec! Grasieee culatz!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
31 agosto 11, 21:58 | #329 (permalink) Top |
Guest
| Andre non ho capito se vuoi quello castle regolabile o quello castle semplice da 6v 10A... se vuoi il pro su Ebay ce n'è uno usato... Castle Bec Pro V2 | eBay se lo vuoi nuovo sul web ci sono un pò di siti ma non l'ho trovato disponibile da nessuna parte! |
31 agosto 11, 22:00 | #330 (permalink) Top |
User | Nel bene o mal male ti aiuta di sicuro
Bookmarks |
| |