28 luglio 11, 19:29 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
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Si in effetti si vedonono molte soluzioni interessanti in giro e penso che ci sarà un ulteriore evoluzione dei modelli E. Passando dal nitro all'elettrico la mia attenzione è caduta su questo pacchetto, quindi esperienza nuova, necessità di un buon fattore di affidabilità per far girare il pilota il più possibile ed il più a lungo senza tempi morti. Certo, un acquisto a scatola chiusa, ma mi da fiducia il preparatore, poi se son rose...!!
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
29 luglio 11, 01:16 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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A ok adesso comincia a prender ragione il prezzo anche se mooolto alto
ma del resto ci sono i migliori componenti che si trovino in commercio e tra esc motore telaio portalipo ( anche se il portalipo secondo me' e' esagerato ) e il lavoro annesso x costruire i pezzi x poi montarli alla fine si capisce perche' costa così
@mezzo: io nella mia Losi ho pure speso un mezzo patrimonio x modificarla e allegerirla , una cosa pero' ti posso garantire , partendo da un mezzo come Mugen X.ray Losi Asso sei gia' sicuro in partenza di avere qualcosa che ti porta in fondo ad una gara anche se lunga oppure star sereni e girar x mesi senza interruzzioni non e' di certo il kit TG che ti garantisce questo ma l' insieme di tutto il modello e una buona scorta di ricambi , che poi ti serviranno cmq al di fuori del kit TG . Da quello che ho capito io le sue conversioni voltano lo sguardo a competizioni lunghe , quasi eterne tipo 1 ora di endurance , allora a questo punto si capiscono le scelte " pesanti " che adotta sui modelli stock ..certo che se scendi male da un panettone qualsiasi e picchi di ruota sterzata non ce' TG che tenga e i danni li fai pure te' anzi col peso che aggiunge forse ne fai ancor di piu' , sai quanti perni ho piegato così e quante legnate hanno preso senza fare una piega .picchi male ed e' fatta pure x il super Kit quindi i ricambi originali li devi cmq avere bada bene che non vuole essere una critica anzi , a me piace molto quella soluzione pero' bisogna guardare alla realta' e la realta' dice che la cassettina dei ricambi debba essere sempre ben fornita , solo questo ti garantisce la continuita' se mi permetti anche perche' i suoi pezzi difficilmente li rompi , la vedo dura rompere un motor mount oppure un portalipo , i pezzi che si rompono sono ben altri questo lo sai pure te |
29 luglio 11, 03:47 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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sono daccordo ,sopratutto avendo la hyper ,posso lanciare braccetti anteriori a mo' di coriandoli dalla mia cassettina dei ricambi sempre più convinto che il 3° canale debba essere sfruttato, nelle situazioni in cui stai planando tipo a testa in giù con le ruote totalmente sterzate ,con il modello che sembra dirti <capo è finita sappilo> vai di 3° canale e ti incapsuli in una sfera di poliuretano o simile tipo air bag e ti impastrocchi a fine salto o rimbalzi ......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 luglio 11, 10:13 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
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Bella soluzione culatello.....magari, poi però quelli che vendono i pezzi di ricambio....cambiano mestiere Certo t-tommj , conosco bene l'affidabilità della Mugen avendoci gia fatto una stagione intera (2010) ed un Campionato Regionale, infatti ho molti ricambi in cassetta, ma rotture ne ho avute poche per fortuna. Il discorso affidabilità che non conosco, è relativo all'elettronica che se da una parte è estremamente collaudata dall'altra gli interventi per mantenerla sono minimi e questo venendo dal nitro, mi tiene un po con i denti sollevati. Vi metto altri scatti dell'avanzamento lavori....dico la verità, tutti quei fili mi mettono un pò in apprensione... Ciao. mezzo
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. Ultima modifica di mezzo : 29 luglio 11 alle ore 10:16 |
29 luglio 11, 11:00 | #228 (permalink) Top |
User |
allora la spinetta mi sa tanto di alimentazione per un eventuale ventola, e gli altri fili vanno a finire in un condesatore , almeno credo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
29 luglio 11, 13:24 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
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Miii come sono avanti... anche io nella mia losi ho il fissaggio elastico del MMM come tommy!!!
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
29 luglio 11, 13:49 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
| Qualcosa effettivamente non torna neanche a me: l'ESC è tenuto da un elastico e la ricevente sta in una (immagino costosa) gabbia di alluminio?
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
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