25 luglio 11, 22:28 | #191 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io nella mia umile pistarella 1/10 che ho a casa con la eco (dettagli in firma) con una turnigy 4s 5000mah ci faccio anche 25min, in gara quando la spremo 15min | |
26 luglio 11, 00:51 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
pero' riporto l' esperienza vissuta a Gussago , Konka del team TLR provava sia nitro che elettico e con l' elettrica era sempre piu' veloce , una media di 6 decimi a giro Poi loro non sbagliano un colpo quindi 6 decimi a giro su 50 giri abbiamo un distacco considerevole . chissa' anche x questo non ci sara' una regola fissa e quindi non possiamo trarne conclusioni certe e definitive che ad altissimi livelli vada piu' forte l' uno o l' altro sistema .certamente come gia' ampiamente detto il peso ha una grossa importanza... | |
26 luglio 11, 02:59 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
andre questo è per te. Rc-Monster.it • Leggi argomento - Hyper 9E (R)Evolution - L questa è la vera esasperazione. nota i materiali ,le soluzioni tecniche..... dai uno sguardo al progetto quasi finito pagina 32-33-34. in quel forum ci sono i grandi .....quelli che corrono da una vita e che di elettriche ne sanno un pochino come vedi si riduce, meno peso =massime prestazioni meno peso = minori sollecitazioni e stress meccanici ,che portano a scelte di motorizzazioni più dedicate alle 3s con meno coppia ,dimensionamenti dei materiali ridotti...... è come un cane che si morde la coda in sostanza. meno sforzo richiesto per il moto del modello = meno carico di avoro per il motore che si traduce in un risparmio di energia = meno mah necessari.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 luglio 11, 10:47 | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque in pista a verona tutti quelli che hanno visto girare la mbx6tommy non sembrava cosi pesante infatti in pista non lo dimostra manco un po il suo peso.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
26 luglio 11, 12:27 | #197 (permalink) Top |
User | Credo di aver gia capito a cosa ma ti chiedo la conferma illuminami...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 luglio 11, 15:10 | #199 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Da noi ( Arezzo) gira una Losi da 4,1 Kg. è quella di Dragoxx81 che va 6S ....dove io faccio 20 minuti lui ne fa 40 e se per disgrazia da tutto gas stacca le ruote dai cerchi Parlando con gente seria ( che fa l'italiano ) siamo stati concordi nel fatto che i prodotti a nostra disposizione sono la prima generazione di "conversioni" elettriche . Per me la vera evoluzione deve ancora avvenire , per prima ci vuole la federazione che stabilisca le regole ( motori e pile ) poi saranno i costruttori ad investire . Sarete daccordo che la Losi a scoppio è stato il primo telaio 1/8 ad importare delle soluzioni dall 1/10 elettrico e che questa categoria è da tenere sotto controllo se ci vogliamo immaginare come saranno le future 1/8 Elettriche . Poi concordi o no c'è una regola che vige tra i piloti di auto vere : conta quello che succede in pista , se non ci sei non conta quello che dici . PS la mia è una considerazione sul valore da "bar" di certe discussioni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 luglio 11, 15:20 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Bene pappa, il tuo intervento è estremamente azzeccato, se la federazione darà indicazioni chiare vi sarà un evoluzione in tal senso, che comunque non si fermerà li, di certo proseguirà e questo è un bene per il settore. La tua considerazione è azzeccata, ma lo sai.... di solito quelli del bar sanno tutto (stando seduti al bar). Ciao
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
Bookmarks |
| |