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Vecchio 25 luglio 11, 17:37   #181 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Mezzo stai tranquillo che qua nessuno polemizza...
Se per te il peso non è una discriminante e ti va bene spendere 250 all'etto per appesantir un modello dov'é il problema??
A me pare che la tendenza sia ad alleggerire i modelli e c'è chi da tempo investe in quella direzione con ottimi risultati, e va forte e non poco...
La differenza tra un modello pesante e uno leggero non la devi scriver io o un altro... Sta tutta nel buonsenso, la verità scritta in tasca non ce l'ha nessuno, ma a legger certe castronerie vien da farsi quattro risate!



PS
Se non ti va di leggermi o ho toccato un nervetto scoperto, passa oltre e non perder tempo a leggermi e rispondermi, e stai sereno che rimane sempre un giochino
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 18:21   #182 (permalink)  Top
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L'avatar di mezzo
 
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Oki ci siamo già capiti .
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Vecchio 25 luglio 11, 18:39   #183 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: In garage tra i modelli.....
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Originalmente inviato da mezzo Visualizza messaggio
Oki ci siamo già capiti .
Meno male... Iniziavo a preoccuparmi....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 20:12   #184 (permalink)  Top
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siamo alle solite
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 20:25   #185 (permalink)  Top
simo97
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Certo però voi con la mbx6 tommygarage non potete dire che un mezzo pesante va più forte di uno leggero!!
magari un mezzo pesante ma bilanciato bene non perde nulla contro un mezzo peso stock.

poi ragionate, vendono un sacco di optional per alleggerire o appesentire il mezzo?

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Vecchio 25 luglio 11, 20:41   #186 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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io la vedo così:
quì dentro che scrive ancora ed è un vero fenomeno è senza nessun dubbio skiev e su questo non c'è nulla da dire, le garette del salame gli stanno strette in f1 arriva sempre primo anche se ha rogne con l'assetto... ,all'italiano non ha sfigurato.
diciamo che può essere messo su un piedistallo quindi ,se dice che il peso conta è così.
poi se uno ci si trova meglio con un peso record per via della maggiore facilità di utilizzo è un altro paio di maniche ,sicuro avrà dei vantaggi ,ma non ho dubbi senza offesa che in termini prestazinali è lontano anni luce dallo spremere il mezzo per limare il centesimo sul giro.


dobbiamo renderci quindi conto a chi è in mano il mezzo .

prima delle gare decide che pignone mettere ,che motore ,ma di certo se la gara è solo per gli elettrici quindi 10 minuti lima su tutto ,anche sulle lipo 3.3A per giusto 10-11 minuti.
l'aspetto pratico l'ho già spiegato
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Vecchio 25 luglio 11, 20:54   #187 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Ho fatto un calcolo con una 3300 peserei trai 35/36.. Che non é mica male...
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photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
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Vecchio 25 luglio 11, 21:08   #188 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ho fatto un calcolo con una 3300 peserei trai 35/36.. Che non é mica male...
si ma li fai 10/11 minuti con una 3300???
io se ci tiro dentro con una 5000 40c ne faccio 12/14 min , se vado regolare e tranquillo( senza affondare) sono riuscito a farne 18 e fischia di minuti..
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Vecchio 25 luglio 11, 21:12   #189 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
si ma li fai 10/11 minuti con una 3300???
io se ci tiro dentro con una 5000 40c ne faccio 12/14 min , se vado regolare e tranquillo( senza affondare) sono riuscito a farne 18 e fischia di minuti..
Si ma sai quante variabili abbiamo in gioco poi ti ricordo che io vado di lehner e da quel che mi ha detto tempo fa tommy consuma poco...
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Vecchio 25 luglio 11, 21:21   #190 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
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Il Culatz è come al solito troppo buono
C'è da dire che sento davvero anche 50 gr... che possono modificare le altezze da terra e quindi modificare l'assetto... ma su questo io e Fabio ci siamo sempre confrontati ed è uno dei pochi che mi capisce e prova le stesse sensazioni.
Io continuo a ripetergli che non è più lento di me... anzi... deve solo stare calmo... poi ci ammazza tutti
Detto questo... all'italiano avevo l'auto a 3,600 gr (con MMM e lipo 4s 4200... non ero ancora passato alle 3300) ed un setup terrificante tanto che dopo una giornata di tentativi falliti il setup me lo hanno fatto Kizze e Vestraus (che saluto tanto e spero di reincontrare a Gussago). La macchina andava bene con l'umido ma diventava inguidabile con il secco. Ho pagato la mia scarsa abilità nella messa a punto... non il peso.
Resta la felicità di avere fatto il 2° o 3° miglior tempo della giornata... Cantoni girava probabilmente con la Mp9 sui 3,700 gr ed ha abbassato di circa mezzo secondo il mio tempo. Parlandoci assieme mi diceva che con la Nitro riesce mediamente ad essere un secondo più veloce che con l'elettrica.... indovinate perchè
__________________
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http://www.rc-experience.it/forum

Ultima modifica di Skiev : 25 luglio 11 alle ore 21:25
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