21 luglio 11, 23:53 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
sull'1/10 certi cambiamenti di motore non sono cosi drastici... continuo ad usare il mio 2000kv.. affidabile e potente... comunque devo dire che nelle curve lente gestivo meglio quel filo di gas col sensori... | |
22 luglio 11, 00:05 | #132 (permalink) Top |
User | No non ho detto quello dico solo che nel caso mi dovesse abbandonare o vorrei passare a meglio per budget lo potrei fare e iniziavo a prendere in considerazion un paio di servi ma finche non muore col cavolo che lo cambio..
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
22 luglio 11, 01:02 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
| Citazione:
iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica | |
22 luglio 11, 10:42 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
|
Il peso di un auto è "un" fattore,non la discriminante sulla competitività. Se un auto è più pesante ma sensibile comunque alle regolazioni non ci sono problemi di sorta in quanto (e lo duvreste sapere) è la regolarità di utilizzo e non il picco di prestazione assoluta che alla fine porta al podio. Il mio pilota ha guidato macchine pesanti (hobao 8.5) ed auto leggere (Xray808) ma alla fine guadagnavi da una parte perdevi dall'altra. Anzi, l'auto molto leggera fa i numeri ma se non sei un vero manico balli il tango sul podio per tenerla......
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
22 luglio 11, 10:46 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
| Citazione:
Credo che lo si possa realizzare anche per altre marche............
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
22 luglio 11, 12:05 | #136 (permalink) Top |
User |
Lui fa qualunque cosa per qualunque mezzo, basta chiederglielo via mail...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
22 luglio 11, 20:05 | #137 (permalink) Top |
User |
Novità: la macchina la testerò a settembre, poi lunedì arriva un bel mmm v3 a sostituire il mmp
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
22 luglio 11, 21:42 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Modificato poi le sospensioni il tutto è migliorato molto è la mia buggy è sicuramente più competitiva rispetto a prima... soprattutto sul misto. Resta comunque il fatto che è un pelo più difficile da guidare... proprio perchè va più forte | |
23 luglio 11, 03:55 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
impossibile ,hai sempre e cmq svantaggi . che poi chi guida si trovi meglio o peggio non mi interessa nulla ,se sa andare forte non può non sentire il peso ,se gli dai una cariola da 3,7kg che sia tommy garage o qualsiasi altro super modello ti accorgi ,non si può non notarlo. se la dai in mano ad un pollo o a uno a cui dai 3 secondi a giro poco importa ,non nota nemmeno gli assetti , se vai 100 g in meno sono vitali. poi che sia più scorbutica ti ci fai la mano ,non ha importanza, nessuna rilevanza come dato ,ci si fa la mano ,o si impara ,o ci si inventa qualche cosa insomma,ma quanto guadagni in termini di tempo a fare un cambio di direzione,o un sato......se mi dici che conclude più facilmente una gara, bisogna vedere come ,in gara si punta solo e solamentea salire sui 3 magici gradinetti ,non a arrivare in fondo. ho provato rtr ,cadaveri messi giù anche bene ma pesanti ,si sentono ,ripassare alla mia da 3,4kg e come ritrovare la massima reattività e velocità nel misto,velocità nel riprendere dopo un salto......impossibile paragonarle in termini prestazionali ed impossibile non accorgersi della superiorità infinita rispetto all'altro mezzo. per chi si volesse usare il mezzo per puro divertimento ,il mio discorso vale 0 ,per uno che deve a tutti i costi vincere come ripeto il peso è vitale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dimensioni massime lipo per mbx6e | 916f87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 01 giugno 11 20:30 |
La mia MBX6E work-in-progress..... | immarcescibile | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 03 aprile 11 23:15 |
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! | pedrinogiano | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 48 | 29 gennaio 11 03:04 |
Arriva la mugen mbx6e | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 80 | 21 settembre 10 18:38 |
Tommygarage---->Campionato interregionale | putro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 febbraio 10 17:11 |