21 luglio 11, 16:20 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Guarda quella lipo che ti ho postato e' fenomenale , non si capisce il motivo del prezzo ma io la ho in forza piena usandola davvero tanto quindi . le nano sono ottime lipo secondo me' , la 35-70c deve essere anche una bombetta ma non l' ho mai provata le 45-90c sono eccezzionali , magari non bilanciatissime ma pur sempre un gradino sopra le tradizionali Turnigy D' ora in poi io prendero' solo nano-tech , a parte che ne' ho anche troppe di lipo , ma senz' altro saranno la scelta in futuro . Il servo avevo capito che ne' avevi bisogno cmq uno di scorta specie se farai gare lo devi avere , come del resto un doppione di tutti i componenti principali , motore ed esc. compresi .un passo alla volta chiaro... | |
21 luglio 11, 16:25 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
21 luglio 11, 18:24 | #124 (permalink) Top |
User | Ciao, io ho il 234 e va alla grande molto veloce e potente, lo puoi comprare da rc-rocketracing a 49 + spedizione
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
21 luglio 11, 21:22 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Osa anche una 45-90c. se farai delle gare avere un po' di peso in meno serve e non poco , quindi direi che una 45-90c da 4000mah sempre nano-tech ti fara' sicuramente comodo , se scegli la spedizione veloce in 2 sett. le hai a casa Se invece un giorno vuoi toglierti uno sfizio ci sarebbero le LRP o Nosram Big-Mama o Fat-Cobra , hanno un peso ridicolo x prestazioni esaltanti , io le ho viste usare su di un modello identico al mio con stessa combo .che dire strepitose , sono le migliori lipo in commercio certo costano un botto peroo!!! Per adesso starei sulle Nano | |
21 luglio 11, 21:42 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
| |
21 luglio 11, 22:20 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
vuoi dire che avrei dovuto cambiare qualche settaggio? le temperature per quello che ha lavorato erano ok... | |
21 luglio 11, 22:35 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si kola ,il timing sicuramente è da tenere più basso ed il rapporto almeno deve scendere di 2 denti di pignone. kola altra cosa ,sai il detto tutto ciò che non c'è non si rompe? su una 1/8 i sensori sono inutili ,perchè prendere quindi un motore a sensori?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 luglio 11, 22:49 | #129 (permalink) Top |
User |
Sulla questione delle batterie precisiamo: ho tirato in ballo le nano tech che sono queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 4S 45~90C Lipo Pack e pesano 580gr. circa 600, non 700 come ho detto erroneamente. Non pesano poco comunque , tenendo in considerazione che il modello pesa di piu' di quanto è stato progettato, non mi sembra una mossa furba. dato che pero' "qualcuno" ha messo un link sulle turnigy da 5000 NON nano tech che pesano una 30ina di grammi meno, cioé queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 35C Lipo Pack (DE Warehouse) mi sembrava doveroso fare un confronto con altre batterie ( migliori delle nano tech checchè se ne vafda dicendo) dello stesso tipo che oltre ad essere piu' longeve e indiscutibilmente migliori, pesano pure qualcosa come 90 gr. c.ca in meno. Queste: Hyperion Catalog "scusate se è poco " ma 1etto c.ca di differenza su una macchina che è già sovrappeso di differenza ne fa parecchia. A questo punto mi sovviene anche la considerazione che è del tutto inutile spendere un monte di soldi per un auto ( per quanto deliziosamente costruita e preziosamente opzionata) che oltre ad essere un bel po sovrappeso ( quallità contraria a quanto si cerca di raggiungere nell 1/8 elettrico) si trova ad essere tirata da batterie inutilmente pesanti ( cos'è sono economiche? ) Cio' nonostante io le uso,la mia X-ray pesa infinitamente di meno e se lo puo' permettere senza gravare sui consumi come una macchina che pesa oltre 1/2 kg in piu'. |
Bookmarks |
| |