15 luglio 11, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2011
| Consigli
Salve a tutti....Sono un nuovo utente e sono alle prime armi....Mi vorrei catapultare in questo sport, perchè mi è sempre piaciuto e poi ultimamente mi sono scoperto anche un ottimo pilota......Volevo sapere dove e come informarmi su questo tipo di auto, cioè capire tutti i componenti a cosa servono come sostituirli, ecc.....inoltre vorrei consigli con quale auto iniziare non molto costosa...Grazie in anticipo....
|
15 luglio 11, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
ehehhe