14 luglio 11, 18:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
1 in america non ci compro, troppe brutte esperienze.... 2 i cablaggi gia' pronti per me sono importanti visto che non ho postazioni per tale lavoro e persone a cui farlo fare... quindi mi prendo la 60A o la 70A della EzRun e vediamo come va... Io penso che basti visto che come m iha fatto notare gia' qualcuno il 5800 che ho preso viene messo in bundle con una ESC proprio da 70A...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
14 luglio 11, 19:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non è un lavoro è la base di questo hobby. prima del mezzo bisogna prendersi un saldatore e dello stagno,visto che si parla di modellini elettrici. noi 2 proprio non ci capiamo ....tu gli affari nisba proprio . se non ti piacciono gli alti stati ,anche bene poi per la garanzia se ti svampa lo dovresti cmq rispedire tu sesso ,non pensarci proprio a mandarlo in un negozio italiano o rimane lì a vita o non ti risolvono il problema. stai acquistando qualche cosa che nessuno ha provato ,ma ti fidi è un cesso e costa come un prodotto di ottima qualità ,dimmi te la morale della favola.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 luglio 11, 20:58 | #13 (permalink) Top |
|
ascoltami bene, piantala di fare il presuntuoso, non mi considerare piu', ok? non accetto piu' nessun consiglio da te, stop. bona
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
14 luglio 11, 21:47 | #14 (permalink) Top |
|
sono attratto dalle mi...e che spari sul forum, mi fai da calamita . se non vuoi più miei consigli ,niente . se vuoi puoi addirittura "oscurarmi" c'è una funzione apposta. ciao da ora ti lascerò in pace.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 luglio 11, 21:57 | #15 (permalink) Top |
|
continui a fare il presuntuoso.... vallo a dire a qualcun'altro che sparo le mi*, sei estremamente offensivo: in qualunque degli altri forum di auto vere che frequento saresti stato gia' bannato da giorni... non sei nessuno, come me... mi hanno avvertito di fare la tara del 50% su quello che dici quindi ti oscuro subito prima che tu continui a rovinare i miei topic a cui TUTTI gli altri rispondono senza farti i problemi che ti fai te..... se non te lo dicono i mod te lo dico io: datti una calmata..... ma ammodo....
14 luglio 11, 22:21 | #16 (permalink) Top |
|
le cose che dico le esagero per farvi capire tutto quì. ho 40 mess privati ogni giorno su consigli ed esperienze e vedo che un pò tutti poi mi ringraziano per i suggerimenti . tu vuoi fare di testa tua non ascoltando il giusto ma quello che ti fissi che sia giusto ,solo che in questo ramo prendi solo inchiapettate. esempio modellistico stai spendendo 65 euro mi pare per un esc che non ha nessun valore ,non si sa come vada ,pesa come un mattone ,inrivendibile .....un pro lo riutilizzeresti per una 1/8 è super professionale e costa 10 euro in più e se svampa hai la garanzia migliore al mondo .....quella castle ,il bagai che prenderai invece se svampa ti dicono che è colpa tua ,stretta di mano e tanti saluti. sei tu che sbagli . dai va oscuriamoci a vicenda che non ti sopporto più . esiste una canzone giusta per te inizia con Vincenzo ......non dico il resto addio
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di jari81 : 15 luglio 11 alle ore 00:44 |
25 luglio 11, 17:06 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho aumentato il timing e ammorbidito la frizione che prima era praticamente chiusa: adesso il motore spinge meglio senza andare in protezione... mi rimane un dubbio: hai detto che il motore chiede esc da 70A e mi torna, a breve la compro, pero' hai detto anche che la esc non influisce sulle prestazioni... quindi se adesso mi funziona tutto bene almeno per 1 scarica di fila 90% su asfalto, cosa mi cambiera' mettendo la esc da 70A?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. | |
29 luglio 11, 23:50 | #18 (permalink) Top |
|
ho montato la ESC da 70A... impressionante... adesso spinge pure troppo... scolla le ruote... e non ho ancora fatto un test su piazzale, solo sul tappeto di casa... nonostante lo sconto del 25% che il negoziante mi farebbe su una 3S e' meglio che lasci perdere: diventerebbe un missile... solo una cosa: NON FRENA ABBASTANZA... ho settato il drag al 10%, l'initial brake force al 40%, il max brake al 100% ma non frena granche'...
31 luglio 11, 23:59 | #19 (permalink) Top |
|
ho veramente trovato un ottima accoppiata motore+esc: ho raggiunto quasi 60kmh solo devo ottimizzare il timing perche' ho notato irregolarita' di erogazione agli alti regimi... cmq le temperature sono ok anche su erba...
Bookmarks |
| |