![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se entrasse nella mia officina ,mamma mamma basterebbe che ricevessi l'ordine ,deve viaggiare come un missile cifra illimitata .....quel coso lascerebbe le strisce nere per 600metri ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2010
|
Dopo una ricerca approfondita su internet penso di aver scoperto che il motore utilizzato è uguale per tutti i modelli della peg sia a 6 che a 12 volts... quindi sostituendo la batteria siamo a cavallo, prima però ho contattato l'assistenza tecnica della peg perego, vediamo che hanno da dire! forse che sono un babbo (papà) scemo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
se può essere utile... YouTube - ‪PegPerego DucatiGP‬‏ guardate alla fine lo sguardo cattivo del bimbo... ![]() YouTube - ‪jeep PEG PEREGO WRANGLER 12V ... và ovunque con la modifica di PAPI‬‏ altrimenti potresti pensare a un motore brushed industriale o da tergicristalli a 12 o 16v... ma una minimoto elettrica?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Invece di sostituire la batteria, non puoi metterne un'altra in serie e, con un interruttore fare 1a e 2a marcia prendendo la corrente solo dalla prima o da tutti e 2? Poi sarebbe più complicata la ricarica però (a meno che non le carichi singolarmente)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010
|
vedo solo ora questa follia ![]() ![]() normalmente questi "giocattoloni" usano motori equivalenti ai classe 550 (in coppia) o 750 singolo (quello del summit o delle cassette d'avviamento per intenderci) ora sto trafficando sul riduttore di uno di sti cosi se vuoi farlo andare più forte prova a mettere una lipo 3s, mio cognato l'ha fatto e da quel che mi diceva la motoretta sgommava tanto ne aveva altrimenti prova con i motori dei trapani, dovrebbero arrivare fino a 24 volt se invece vuoi rimanere sui 12 volt cerca i "dewalt" (spero si scriva così) i possessori di summit montano questo al posto di quello originale per incrementare un pò le prestazioni senza montare un bl |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2010
|
Grazie a tutti, vedo che la discussione interessa... ![]() Oggi ho provato ad alimentarla con la vecchia batteria dell'auto (12v), girava alla grande... bisogna vedere per quanto... Comunque dalla Perego mi hanno risposto che non è consigliabile modificare i giocattoli ecc ecc... era prevedibile! Comunque tra i veri pezzi di ricambio trovo solo un tipo di motore quindi significa che è lo stesso sia per i giocattoli a 6v che a 12v... nei prossimi giorni acquisto una piccola batteria da 7ah e faccio due prove! Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
ModifiedPowerWheels.com • Index page ![]()
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma si potrebbero avere delle foto della motoretta ,così ci rendiamo conto di che motore usa ,degli ingombri ,poi che potenziometro monta? se non ci sono indicazioni sul tipo di alimentazione supportata da tale motore ,la prova del 9 la puoi fare alimentando il motore con 12 volt tenendolo in mano ....se non li reggesse diventerebbe caldissimo dopo pochi istanti. è normale che scaldi ma non che diventi rovente dopo 30 secondi . non gli crei danno per una semplice prova senza alcun carico ,ma così avrai la certezza che il motorello sia il medesimo del super peg perego alimentato a 12v.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
![]() magari mi avessero fatto una cosa del genere quando ero piccolo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Peg perego | Lince | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 49 | 24 gennaio 19 03:39 |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Batteria Pb Peg perego | pas74 | Aeromodellismo | 12 | 23 aprile 09 17:36 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 16:15 |