![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Mah non so'!!! potrebbe anche andare ma e' uno di quei motor mount stile Caster Racing , x cambiare un pignone devi smontare tutto il banchino e' una menata te l' assicuro .guarda il 2' diff.Losi ha un buon prezzo , poi ti servirebbe il banchino ant. che con meno di 10 lo prendi e poi con la conversione sei apposto fai attenzione , i diff Losi sono difficili da adattare ad altri motror mount hanno dei cuscinetti flangiati di misura non convenzionale .pero' si trovano a vagonate in giro e a pochi soldi quindi il problema rimane solo la dimensione x adattarlo . | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
guarda cosa ho trovato e che prezzo ![]() Losi 8IGHT Centre Diff Mount and Brace Set (8B/8T) | eBay Quindi devo mettere solo il banchino ant e dietro il motor mount! Esiste un motor mount losi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
RCM Custom Built Parts Brushless Motor Mount - Losi 8, RC Monster Products | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
| Citazione: Confrontate i due motor mount losi: Qst è quello che voglio comprare: Losi Electric Motor Mount: 8E LOSA9198 | eBay Qst in plastica ha il pezzo dove va il motore: Losi Motor Mount w/Adapter: TEN-SCTE LOSB2413 | eBay Come si chiama quel pezzo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Losi 8IGHT Electric Motor Adapter (8E/2.0) | eBay | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Dmmodel che a suo tempo ti avevo postato ha tutti quegli articoli che cerchi anche separati
.secondo me' non stai molto attento a quello che ti diciamo Dario
Avevo capito che il diff. e motor mount li avevi gia' scelti e che i Losi andassero bene Mi sembra di vedere un cane che si morde la coda ![]() ![]() ![]() A parte di scherzi in mano mia quel monster sarebbe gia' ruote a terra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso non scrivo piu' finche' non vedo un passo avanti come si dice , un colpo al cerchio e uno alla botte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Oggi mi è arrivato il combo, tempo che mi spedisce dmmodel e vi faccio sapere, un grazie infinito!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pignone 15T per motore brushless 1/8 asse 5mm - TOP su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo LOSI 8IGHT B CENTRE DIFF WITH STEEL SPUR GEAR BUILT NEW su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Losi 8IGHT Centre Diff Mount and Brace Set (8B/8T) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Losi Motor Mount w/Adapter: TEN-SCTE LOSB2413 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenziale centrale (slipper) | CasterS10B | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 03 aprile 11 19:17 |
Differenziale centrale su Brontosaurus!! | franlcilo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 01 gennaio 10 15:57 |
ON - Differenziale centrale bloccato. Si o no ? | mugneto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 48 | 14 settembre 09 22:30 |
Differenziale centrale revo 3.3 | havana7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 02 aprile 09 23:46 |
Eb-4 gommino differenziale centrale | brifa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 luglio 06 21:13 |