Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 11, 07:04   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Guardate, girando, girando cosa ho trovato:

T2M BRUSHLESS BIG COMBO - MOTOR / REGLER / DIFFERENZIAL | eBay

poi il mot e esc me li rivendo o chiedo al venditore di toglierli, i dubbi sul diff restano, ma c'è anche il motor mount...voi che dite?
Magari compro il losi e lo metto su qst supporti...

Mah…non so'!!! potrebbe anche andare ma e' uno di quei motor mount stile Caster Racing , x cambiare un pignone devi smontare tutto il banchino e' una menata te l' assicuro….guarda il 2' diff.Losi ha un buon prezzo , poi ti servirebbe il banchino ant. che con meno di 10€ lo prendi e poi con la conversione sei apposto…fai attenzione , i diff Losi sono difficili da adattare ad altri motror mount hanno dei cuscinetti flangiati di misura non convenzionale ….pero' si trovano a vagonate in giro e a pochi soldi quindi il problema rimane solo la dimensione x adattarlo ….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 14:58   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Mah…non so'!!! potrebbe anche andare ma e' uno di quei motor mount stile Caster Racing , x cambiare un pignone devi smontare tutto il banchino e' una menata te l' assicuro….guarda il 2' diff.Losi ha un buon prezzo , poi ti servirebbe il banchino ant. che con meno di 10€ lo prendi e poi con la conversione sei apposto…fai attenzione , i diff Losi sono difficili da adattare ad altri motror mount hanno dei cuscinetti flangiati di misura non convenzionale ….pero' si trovano a vagonate in giro e a pochi soldi quindi il problema rimane solo la dimensione x adattarlo ….
ok quasi ci siamo...
guarda cosa ho trovato e che prezzo :

Losi 8IGHT Centre Diff Mount and Brace Set (8B/8T) | eBay

Quindi devo mettere solo il banchino ant e dietro il motor mount!
Esiste un motor mount losi?
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:05   #83 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:

Quindi devo mettere solo il banchino ant e dietro il motor mount!
Esiste un motor mount losi?

RCM Custom Built Parts

Brushless Motor Mount - Losi 8, RC Monster Products
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:16   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Vecchio 20 luglio 11, 00:12   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Nel motor mount losi ho notato che manca il supportino dove va effettivamente avvitato il motore, supporto che va poi infilato nel motor mount.
Confrontate i due motor mount losi:

Qst è quello che voglio comprare:
Losi Electric Motor Mount: 8E LOSA9198 | eBay

Qst in plastica ha il pezzo dove va il motore:
Losi Motor Mount w/Adapter: TEN-SCTE LOSB2413 | eBay

Come si chiama quel pezzo?
Vecchio 20 luglio 11, 00:31   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Nel motor mount losi ho notato che manca il supportino dove va effettivamente avvitato il motore, supporto che va poi infilato nel motor mount.
Confrontate i due motor mount losi:

Qst è quello che voglio comprare:
Losi Electric Motor Mount: 8E LOSA9198 | eBay

Qst in plastica ha il pezzo dove va il motore:
Losi Motor Mount w/Adapter: TEN-SCTE LOSB2413 | eBay

Come si chiama quel pezzo?
Penso di averlo trovato...

Losi 8IGHT Electric Motor Adapter (8E/2.0) | eBay
Vecchio 20 luglio 11, 01:57   #87 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Quella è solo la slitta di fissaggio del motore, poi ti serve l'altro pezzo dove fissarla.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 11:25   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Dmmodel che a suo tempo ti avevo postato ha tutti quegli articoli che cerchi anche separati….secondo me' non stai molto attento a quello che ti diciamo Dario…
Avevo capito che il diff. e motor mount li avevi gia' scelti e che i Losi andassero bene…
Mi sembra di vedere un cane che si morde la coda

A parte di scherzi in mano mia quel monster sarebbe gia' ruote a terra e con la schermaglia di consigli tra me' e il buon bad avresti dovuto metterlo a terra pure te' si capisce che non badiamo tanto a chiacchere ma tra i due opposti almeno aver ben chiaro i componenti da montare ci sta tuttoooo

Adesso non scrivo piu' finche' non vedo un passo avanti…come si dice , un colpo al cerchio e uno alla botte
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 16:07   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Dmmodel che a suo tempo ti avevo postato ha tutti quegli articoli che cerchi anche separati….secondo me' non stai molto attento a quello che ti diciamo Dario…
Avevo capito che il diff. e motor mount li avevi gia' scelti e che i Losi andassero bene…
Mi sembra di vedere un cane che si morde la coda

A parte di scherzi in mano mia quel monster sarebbe gia' ruote a terra e con la schermaglia di consigli tra me' e il buon bad avresti dovuto metterlo a terra pure te' si capisce che non badiamo tanto a chiacchere ma tra i due opposti almeno aver ben chiaro i componenti da montare ci sta tuttoooo

Adesso non scrivo piu' finche' non vedo un passo avanti…come si dice , un colpo al cerchio e uno alla botte
Ok, concordo in pieno , il fatto è che mi doveva arrivare ancora il mot e l'esc e per qst ho preso tempo x assicurarmi bene...
Oggi mi è arrivato il combo, tempo che mi spedisce dmmodel e vi faccio sapere, un grazie infinito!!!!!!!!
Vecchio 20 luglio 11, 23:47   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Ok, concordo in pieno , il fatto è che mi doveva arrivare ancora il mot e l'esc e per qst ho preso tempo x assicurarmi bene...
Oggi mi è arrivato il combo, tempo che mi spedisce dmmodel e vi faccio sapere, un grazie infinito!!!!!!!!
oggi ho acquistato qst:
Pignone 15T per motore brushless 1/8 asse 5mm - TOP su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

LOSI 8IGHT B CENTRE DIFF WITH STEEL SPUR GEAR BUILT NEW su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Losi 8IGHT Centre Diff Mount and Brace Set (8B/8T) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Losi Motor Mount w/Adapter: TEN-SCTE LOSB2413 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Rispondi

Bookmarks