18 luglio 11, 21:40 | #71 (permalink) Top |
User |
Ciao, si concordo, ed è fantastico quanto è a paletta e sterzi tutto di colpo e lui gira tranquillamente..mi ricordo che quando lo facevo con il rustler dovevo andarlo a recuperare chissà dove comunque la capacità di arrampicarsi secondo me gliela da prorpio il centrale..in piena accellerazione è come se fosse solo a trazione anteriore (quindi è facile non impennare) e anche quando rampa tutta la trazione sul davanti e va che una meraviglia..certo se una ruota davanti e una dietro sono sollevate da terra è finita..però non si può avere tutto ‪Ansmann Hogzilla Brushless 5‬‏ - YouTube
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
18 luglio 11, 21:42 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
E poi mi hai convinto...losi tutta la vita Per gli omocinetici poi una volta montato il diff con tutto il banchino si vede meglio la misura da prendere. Xò c'è un fatto da non sottovalutare...i due omo centr hanno molto gioco nei bicchierini e quando ti ho dato la misura dello spazio tra i de omocinetici li ho tirati tutti e due indietro al massimo...quindi penso che mettendo delle molle nei bicchierini recupero un po di mm. Xò per verificare se ciò è fattibile bisogna avere il diff montato!!! Ho trovato qst, è bello xché già completo,non so il prezzo...dimmi tu: Losi 8IGHT Alum. Split Center Differential Mount (8B/8T | eBay Sto rosicando ho appena letto che è solo il banchino, diff non incluso...azz qnt costa!!! Ultima modifica di dario77 : 18 luglio 11 alle ore 21:48 | |
18 luglio 11, 22:02 | #76 (permalink) Top |
| Completo, nel senso diff e banchino. Per il mot ci vuole il motor mount che devo ancora cercare, sto sclerando!!!! Qst prezzo mi sembra ragionevole... LOSI 8IGHT B CENTRE DIFF WITH STEEL SPUR GEAR BUILT NEW | eBay ...certo bisogna comprare banchino motormount ecc |
18 luglio 11, 23:55 | #78 (permalink) Top |
|
Guardate, girando, girando cosa ho trovato: T2M BRUSHLESS BIG COMBO - MOTOR / REGLER / DIFFERENZIAL | eBay poi il mot e esc me li rivendo o chiedo al venditore di toglierli, i dubbi sul diff restano, ma c'è anche il motor mount...voi che dite? Magari compro il losi e lo metto su qst supporti... |
19 luglio 11, 00:12 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |