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User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
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User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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Ok ho visto le foto ( non dopo qualche peripezia , io uso mac e non avevo l' applicazione giusta )
Vabbe' devi fare un bel po' di pulizia in quel telaio , eliminare tutto e tenere solo la scatola ricevente con la base x mettere il servo dello sterzo
questo lo sapevi immagino
alche' trovare una sistemazione ottimale x porta lipo esc , motore e motor mount
ma che misura e' quella tra i 2 omocinetici centrali??? se entra in quelle che ho scritto puoi usare il blocco completo Losi ovvero banco diff con diff , motor mount Losi ( che e' ottimo ) perche' tutto starebbe sullo stesso piano del telaio
Ricorda molto importante e' scegliere da subito se usare il sistema a 2 lipo oppure a lipo singola io ti consiglio la 2' se riesci a farci stare tutto , dopo altra cosa mooolto importante e' cercare di bilanciare al massimo il modello quindi prendi spunto da modelli gia' esistenti , guardati i TRUGGY 1/8 che sono simili al sistema di telaio del tuo monster---- e' un bel lavoretto ma sono sicuro che riuscirai nell' intento.. Buon lavoro ![]() |
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User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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Si e' vero ![]() Sara' di certo un bel lavoretto non privo di inconvenienti e sorprese ma non impossibile , del resto ha trovato questo telaio a pochi ( da quel che ho capito ) e vuole tirarci fuori il massimo elettrificandolo se gli diamo qualche dritta vedrai che il monster del cognato lo distrugge gia' nei primi test su una cosa hai ragione in pieno e cioe' prova - riprova - compra - cambia - ricompra non si sa' quel che alla fine va a spendere , x quello gli ho chiesto tutte queste info sui rapporti e numero di denti ecc.ecc. x andare gia' quasi a colpo sicuro con le formule almeno , poi il responso sara' la prova sul cambio questo e' sicuro cmq non mi ha dato nessuna di queste info finora e spero x lui che prima di ordinare roba si studi quel tutorial che face Skiev x le rapportature Quel diff. della Mugen che hai montato andrebbe provato e testato con altri oli , a seconda di quale era il fastidio che ti dava e questo lo sai solo te' ![]() Sicuro e' piu' facile x te' che x lui avere poi l' utilizzo ottimale , anche considerando l' esperienza ![]() ![]() ![]() | |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Dalla mia esperienza posso dire che un monster con il diff centrale è molto divertente, e riesce a scaricar la potenza a terra molto meglio. Io ho messo il diff a due savage, e sto preparando il terzo, che sarà un "pò" particolare.... Metti un olio molto duro al diff, ricordati che è un monster, molto più pesante di un buggy. ![]() |
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User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
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![]() x il diff mugen hai visto anche tu che è migliorata tanto con quando ho cambiato l'olio, ma è quel rumore strano che mi lascia perplesso e poi ha un comportamento un pò strano in uscita curva, va bje appunto era una prova.... | |
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User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
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Losi 8 8IGHT 8T Buggy Center differenziale Diff | eBay | |
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User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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| Citazione: 1: a te' servirebbe solo il banchino ant. di quello perche' quello post. nell' elettrico e' il motor mount 2: questo e' caro da matti perche' ti danno pure il paraspruzzi con i dischi freno che a te' non servono Vai nel sito di Fioroni lì trovi tutti i pezzi e in piu' trovi la conversione Losi che ha motor-mount e portalipo con portaricevente/servo . devi pero' capire se usare il sistema con lipo da una sola parte o divise a dx e sx insomma non e' tanto comperare il pezzo in se' ma dietro ci devono essere delle scelte specifiche ben progettate , cioe' disposizione dei pesi che e' una cosa impooortantisssima ricorda Se fossimo piu' vicini ci si potrebbe incontrare ma cavolo io di Bolzano te' di Enna ci sta tutta l' Italia in mezzo ![]() ![]() Se invece non vuoi comperare la conversione Losi completa da Dmmodel ci sono i componenti divisi , vabbe' anche da Fioroni solo che lui non ha il motor mount che e' un pezzo fondamentale hai contato i denti della corona - dei pignoni conici - delle corone ant. e post. guarda che e' importante sapere quelle cose senno' va a finire che davvero spendi un botto di soldi senza avere nessun buon risultato dai su concentrati ![]() ![]() ![]() Ti sei preso un bell' impegno , se non ho capito male poi e' il tuo primo modello RC un po' serio giusto?? Queste sfide bisognerebbe affrontarle con un po' di esperienza alle spalle perche' nonn e' così una passeggiata riuscire nell' intento che ti sei posto . Hai fatto pulizia sul mezzo? quanto misura la distanza tra l' osso ant. e quello post.?? ci sta dentro nei 6,3cm. del Losi? Non so' come e' fatto il diff. centrale del Savage Flux ma se c'e' piu' distacco tra gli omocinetici quello potrebbe essere una soluzione . | |
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User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
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| Citazione:
![]() ![]() Sabato è il giorno adatto, smonto tutto e ti passo i dati... Penso che sabato sia il giorno adatto per far tutto | |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Mettete comunque in preventivo di rifare i dogbones.... o almeno uno.... I diff centrali più o meno sono lunghi uguale, se volete ve ne misuro qualcuno, ne ho in casa di kiosho, HPI, losi.... |
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