08 luglio 11, 14:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
quelle cose saranno ovvie per te perche' sei scorretto con i tuoi clienti.... io mi servo dal mio gommista da 10 anni ormai ma solo per i lavori visto che le gomme le compro su camskill dove trovo prezzi migliori di quanto le paga lui.... cio' nonostante mi fa lo sconto anche su montaggio e convergenza... meno di meta' della cifra che hai detto tu... per fortuna non sono tutti scorretti come te, commercialmente parlando si intende! idem per il mecca da cui vado per le cose serie: lo sa che tagliandi e gomme le faccio da un altro ma la mappatura della ecu me l'ha fatta pagare poco cmq.... idem per il carrozziere..... quindi come puoi vedere non sono tutti come te e menomale che e' cosi'...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. Ultima modifica di banixj : 08 luglio 11 alle ore 14:17 |
08 luglio 11, 14:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dici?? informati chi è l'ecocar prima di parlare, io lavoro per la mercedes sono io che ho dato il brevetto per le trasformazioni delle loro auto a gas ......ho 27 anni ti fa strano immagino . puoi trovarmi su federmetano ...... vedi i giudizzi della gente ,io ricevo auto da tutto il nord italia o almeno ricevevo ,prima che la mercedes producesse direttamente le auto trasformate nei loro stabilimenti. fidati è giustizia questa non è nient'altro. io mi prendo la responsabilità di una cosa che non ho fatto io ,bene paghi pure questo "servizio" perchè l'errore non deve esistere nel mio campo. parla con un gommista ,ti dirà la stessa cosa per una semplice gomma .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 luglio 11, 15:23 | #13 (permalink) Top |
|
lascia perdere tanto la vediamo diversamente... e siamo OT... per fortuna in molti la vedono come me... oggi in MOLTI comprano in posti diversi a seconda dove costa meno, quindi se vuoi lavorare ti devi adattare..... io ne ho 34 di anni e vendo articoli da regalo, lubrificanti di qualita' TOP nel mondo, attrezzature audioPro: il prezzo vince sempre! meglio se unito alla qualita'! quindi se uno compra da me l'olio motore e altrove l'olio cambio non gli faccio un prezzo diverso da quello che compra abitualmente da me tutto quanto.... ma che concetto sarebbe? si vede che NON sei assolutamente un commerciante.... e tiratela di meno perche' io ho fornitori in tutta italia e in tutta l'Asia e clienti un po' in tutto il mondo, per tutti e 3 i lavori che faccio........ chiuso OT
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
08 luglio 11, 16:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
voi fate il prezzo a noi ,solo che lo stabilite in base al quantitativo che uno come me può rivendere. cmq non me la tiro di meno ,sono il meglio ,so di esserlo in questo campo ,tester ufficiali lovato ,landi chiedono a me pareri sui loro prodotti da sviluppare ,ti rendi conto,chiedono ad un installatore pareri su cosa e come possono essere migliorati in base alle mie conoscenze ,ho brevettato una modifica stessa su un loro prodotto creata con le mie manine. nel mio campo io so di essere il meglio che c'è tutto quì ,non sbaglio è sono l'unico ad avere problemi per avere troppi clienti e non troppo pochi ,tutto quì . non ho rivali diretti nel mio campo ,questo è quanto . io a 15 anni sapevo fare già tutto ciò che c'era all'epoca riguardante le installazioni ,tu forse stavi imparando il mestiere ,a 15 anni io studiavo ma la mia vita era già basata sul lavoro . sono arrogante vero ......bè in queste cose mi piace fare lo sbruffone ,posso ampiamente permettermelo . ti saluto ,informati chi sono prima di parlare e sopratutto che cosa ho creato dal nulla ,pochi sopratutto in questa generazione di poveri deficenti figli di papà hanno creato quello che ho creato io . ora anche per me è chiusa questa discussione ti saluto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 luglio 11, 21:19 | #16 (permalink) Top |
|
x jari81: se mettessi uno dei seguenti trascinatori da 12mm risolverei il problema? RC 1/10 12mm hex 4mm Alloy Locking Wheel Adapters hub R | eBay RC 1/10 12mm hex 7mm Alloy Locking Wheel Adapters hub R | eBay 12mm Drive Hex Hub RP Wheel fr RC Nitro Electric Models | eBay 12mm Drive Hex Hub Wheel Aluminium Red x 4 with Pins | eBay 12mm Drive Hex Hub Wheel Aluminium Black x 4 with Pins | eBay
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
Bookmarks |
| |