![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Probabilmente si, anche se settando il mmp nella maniera giusta si evita il problema, io l'ho avuto alzando il valore del bec dell'esc e con alcuni firmware beta, alla fine ho risolto con il bec esterno, io ho preso uj turnigy che per adesso non ha dato nessun problema, fra l'altro io ho una radio sanwa e il problema si è presentato lo stesso Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Anche il PRO soffre dello stesso problema del MMM, ovvero il bec un pò deboluccio. Ci sono già parecchi 3d aperti per lo stesso motivo, se usi la funzione "cerca" li trovi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: pietra ligure
| Citazione:
grazieee
__________________ Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur Hyper 10 TT hobao | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
questo butta fuori 3A a 6v quindi avresti sia voltaggio che amperaggio! HobbyKing Online R/C Hobby Store : 6V 3A UBEC 2-5S Lipoly (6-23v) |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: pietrasanta
|
come ho già detto altre volte io risolto il problema mettendo semplicemente 2 piccoli condensatori che mi stanno dentro la scatola ricevente.dipende con 1 era poco avvolte mi faceva lo stesso problema
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Ps: il MMP ha un bec interno regolabile quindi finche' funziona quello sei apposto , unica nota dolente che prima o poi dovrai metterne uno esterno ugualmente . Ascolta il consiglio di Bad e cerca nel forum le discussioni su questo problema in pratica c'e' scritto tutto dalla A alla Z su come usarlo - montarlo - regolarlo Castle BEC 10A | RCModelMania Devi cercare questo ![]() io l' ho preso da Rcexploded ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5A (8-26v) SBEC for Lipo Esce con 5A invece che 3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: pietra ligure
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur Hyper 10 TT hobao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 68 | 26 giugno 11 00:10 |
differenza tra mamba maxpro e mamba monster | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 03 febbraio 11 10:23 |
Aiuto losi 2.4 Ghz pro mamba max pro e servo savox conflitto | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 24 | 16 agosto 10 03:05 |
Mamba max Pro vs. Mamba Monster | Nick_ita | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 10 febbraio 10 22:33 |