Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 11, 20:30   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
ma molti di questi modellisti non hanno neanche la piu' pallida idea di cosa puo' uscire fuori da questi monster…
e questo non e' di certo fuori tema...
Amen....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 00:37   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Molti non si rendono conto neanche di quanto è divertente e difficile andare forte con una MINIZ ma chi ha provato per fortuna lo sa
E' un pò la natura del vero modellista macchinaro, colui che non solo guida ma fa anche da meccanico e preparatore , la ricerca di quel qualcosa in più e tutto questo a me riempie di gioia perchè ci vedo la passione per questo hobby .
Ben vengano le barre con prove di assetto , gli alleggerimenti e tutto quello che è servito al divertimento perchè l'agonismo è solo una piccola parte di questa disciplina ( e personalmente sono più votato alla parte inerente la tavola )
No non sono forte il Pista ....sono competitivo in Pasta !!!!!!
Vecchio 10 luglio 11, 22:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
t-tommi, come avete fatto a non fare uscire olio dal differenziale? ho lo stesso problema sullo stampede, sul summit no, però se mi dici il metodo stò più sicuro...
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 23:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
t-tommi, come avete fatto a non fare uscire olio dal differenziale? ho lo stesso problema sullo stampede, sul summit no, però se mi dici il metodo stò più sicuro...
Allora premetto che io non ho visto fare il lavoro ma che l' idea ci e' venuta insieme ad un' amico che l' e-revo lo fa' proprio correre forte , ma ha un gran manico di base…

Allora ha adottato le guarnizioni della x-ray buggy non so' se la 808 o la xb8 perche' le ha tutte e due cmq domani lo vedo e gli chiedo…in pratica sembra che gli o-ring della x-ray calzino a pennello nei diff. del revo e questo fa' in modo di mantenere all' interno l'olio che si sceglie di mettere

vediamo se domani riesco a farmi dire di preciso quali sono , cmq non e' una soluzione mordi e fuggi da poter fare in ferie visto che bisogna avere queste guarnizioni….oppure potresti smontarne uno e cercare in qualche buona ferramenta un o-ring che faccia lo stesso lavoro….vabbe' hai visto che gommini del c…o hanno i diff. Traxxas sono piatti e troppo lavorati x non essere pizzicati involontariamente ad ogni smontaggio…quindi credo che anche un qualsiasi o-ring a misura giusta vada meglio di quelle schifezze originali che ormai ho cambiato troppe volte x non odiarle…appena risistemo l' e-maxx le monto anche io ad occhi chiusi
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks