09 luglio 11, 00:37 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Molti non si rendono conto neanche di quanto è divertente e difficile andare forte con una MINIZ ma chi ha provato per fortuna lo sa E' un pò la natura del vero modellista macchinaro, colui che non solo guida ma fa anche da meccanico e preparatore , la ricerca di quel qualcosa in più e tutto questo a me riempie di gioia perchè ci vedo la passione per questo hobby . Ben vengano le barre con prove di assetto , gli alleggerimenti e tutto quello che è servito al divertimento perchè l'agonismo è solo una piccola parte di questa disciplina ( e personalmente sono più votato alla parte inerente la tavola ) No non sono forte il Pista ....sono competitivo in Pasta !!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 luglio 11, 23:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
Allora ha adottato le guarnizioni della x-ray buggy non so' se la 808 o la xb8 perche' le ha tutte e due cmq domani lo vedo e gli chiedo in pratica sembra che gli o-ring della x-ray calzino a pennello nei diff. del revo e questo fa' in modo di mantenere all' interno l'olio che si sceglie di mettere vediamo se domani riesco a farmi dire di preciso quali sono , cmq non e' una soluzione mordi e fuggi da poter fare in ferie visto che bisogna avere queste guarnizioni .oppure potresti smontarne uno e cercare in qualche buona ferramenta un o-ring che faccia lo stesso lavoro .vabbe' hai visto che gommini del c o hanno i diff. Traxxas sono piatti e troppo lavorati x non essere pizzicati involontariamente ad ogni smontaggio quindi credo che anche un qualsiasi o-ring a misura giusta vada meglio di quelle schifezze originali che ormai ho cambiato troppe volte x non odiarle appena risistemo l' e-maxx le monto anche io ad occhi chiusi ola' | |
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