11 luglio 11, 09:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il flux normale (con il motore 2200) è devastante.. indistruttibile e con una potenza che nessuna altro monster ha..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
11 luglio 11, 12:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
| bè è la stessa potenza dell'erevo e dell' emaxx brushless... si è discusso tante volte su questo e siamo arrivati più volte a dire che il kit è come l'mmm v3 2200 combo rimarchiato... quindi la potenza è la stessa.... deve scegliere tra l'erevo o il savage solo per lo scopo che ne deve fare, anche se con l'erevo se ci mettiamo i rokers long travel 120 si alza come un summit.... insomma fossi in te prenderei l'erevo, però non era nella tua lista....
|
11 luglio 11, 20:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 luglio 11, 20:31 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Il confronto tra i diff del revo e quelli del Savage (li ho entrambi) è impietoso, quelli del savage sono almendo di un terzo più grandi, più robusti, e soprattutto con le coppie coniche indistruttibili. tutto dipende da che ci devi fare, ma nel bashing il savage non ha rivali, se ben montato. |
11 luglio 11, 23:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
| Citazione:
e poi "power is nothing without control" = il flux può essere più potente ma tanto sarà sempre su due ruote... questo ti può divertire ma anche innervosire, dipende da te, io ho preso lo stampede per un uso simile, è potentissimo ed oltretutto è 2wd... incontrollabile!!! stiamo comunque discutendo di due mezzi molto belli comunque... | |
11 luglio 11, 23:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Perche' il revo non si alza su 2 ruote
.???? Savage flux e' ottimo e resistente molto piu' di traxxas , non ho hpi ma traxxas si , anche e-maxx 3908 ( il mio ) perde il confronto con savage in quanto a robustezza Mentre e' da rivalutare e-revo in pista che se usato bene e settato a dovere lascia dietro se' qualsiasi altro monster e qui mi ci scommetto i pantaloni . A suo tempo presi la rivista Rc extreme cars dove confrontavano proprio e-revo e flux hp , anche loro erano della stessa oppinione del resto e' la verita' , e .revo piu' veloce nei tracciati flux piu' robusto nei componenti .non che essere piu' robusti del materiale Traxxas sia gran difficile davvero ho visto questi monster in pista disintegrarsi pian piano e avete voglia di eguagliare lo stress da pista con quello di questo noiosissimo bashing A sto punto se cerchi un monster andrei a occhi chiusi su hpi flux mentre se cerchi anche la pista e non ti piace e-revo valuterei un bel truggy 1/8 da elettrificare , magari spendi anche un po' di piu' , ma se io fossi partito dal truggy Losi 2.0 avrei risparmiato una fracca di soldi divertendomi tantissimo ugualmente invece e' stato l' ultimo mezzo che ho comperato dopo e-maxx e buggy losi 2.0...per conto mio truggy 1/8 di marca e non ci pensi piu' e' anche stupendo quando ci monto le ruote da monster e vado a rocciare con i monster dei miei amici. |
12 luglio 11, 12:22 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: marche
| Citazione:
percio' ho deciso : hpi savage flux hp | |
Bookmarks |
| |