07 luglio 11, 01:01 | #102 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Scherzi a parte, un forum come già scritto, non è ne una chat ne una discussione a 4 occhi, e purtroppo non sempre si ha il tempo ( o la voglia) di star a riscrivere cose trite e ritrite migliaia di volte, e di spiegare nei minimi particolari il perchè o il percome una determinata cosa non va o va... Di contro chi chiede, spesso non si prende il disturbo di spulciare un pò il web per vedere se qualcuno ha già posto la sua stessa domanda, e la ripete per l'ennesima volta, occhio che vado per esempi, questo 3d è solo la punta dell'iceberg. Quello che a volte succede è che si chiede consiglio, e poi non ci si fida dei pareri ricevuti, e questo a lungo andare indispettisce. Diversamente da Culatello io di conti non ne ho fortunatamente mai fatti, rischierei lo svenimento... e nemmeno vi elenco il mio curriculum.. ma sappiate che traffico con i modelli dall'81... e per le manine me ne son passate di cose... | |
07 luglio 11, 04:20 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
Volevo risparmiare, ma mi stavo solo illudendo, in realtà il modellismo rimane sempre e comunque un hobby costoso... Sono pur sempre un ragazzino di 17 anni e non posso spillare sempre € da i miei genitori per un hobby... Post un po inutile, però non fa mai male parlarne... Ciaoooo |
07 luglio 11, 09:08 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 luglio 11, 09:46 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
...e' costoso in italia come tutto il resto... e se compri online risparmi un sacco, almeno il 30%... cmq e' inutile autocommiserazione: il mio primo modello era usato e l'ho comprato dopo aver consegnato 1200 elenchi telefonici in pieno agosto... se si vuole si puo': nulla casca dal cielo... se i tuoi vedono che ti sbatti per aver equalcosa poi saranno piu' propensi ad aiutarti se ti manca una piccola cifra....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
Bookmarks |
| |