Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 23:56   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziofico

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
molto bene ,perchè mi si sono usurati i polpastrelli per scrivere questo romanzo .
ziofico non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 01:01   #102 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Ottima risposta, e sopratutto data spiegando i motivi, e cosi che si aiuta chi è alle prime armi
Vorrà dire che tutte le volte che qualcuno chiede la minima cavolata scriveremo papiri di 25 pagine citando tutta la treccani del modellismo e lo zingarelli dell'elettronica, passando per la divina commedia della legge di ohm...

Scherzi a parte, un forum come già scritto, non è ne una chat ne una discussione a 4 occhi, e purtroppo non sempre si ha il tempo ( o la voglia) di star a riscrivere cose trite e ritrite migliaia di volte, e di spiegare nei minimi particolari il perchè o il percome una determinata cosa non va o va...

Di contro chi chiede, spesso non si prende il disturbo di spulciare un pò il web per vedere se qualcuno ha già posto la sua stessa domanda, e la ripete per l'ennesima volta, occhio che vado per esempi, questo 3d è solo la punta dell'iceberg.
Quello che a volte succede è che si chiede consiglio, e poi non ci si fida dei pareri ricevuti, e questo a lungo andare indispettisce.

Diversamente da Culatello io di conti non ne ho fortunatamente mai fatti, rischierei lo svenimento... e nemmeno vi elenco il mio curriculum.. ma sappiate che traffico con i modelli dall'81... e per le manine me ne son passate di cose...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 04:20   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di stramanu

Data registr.: 20-06-2007
Volevo risparmiare, ma mi stavo solo illudendo, in realtà il modellismo rimane sempre e comunque un hobby costoso...
Sono pur sempre un ragazzino di 17 anni e non posso spillare sempre € da i miei genitori per un hobby...

Post un po inutile, però non fa mai male parlarne...
Ciaoooo
stramanu non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 09:08   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da stramanu Visualizza messaggio
Volevo risparmiare, ma mi stavo solo illudendo, in realtà il modellismo rimane sempre e comunque un hobby costoso...
Sono pur sempre un ragazzino di 17 anni e non posso spillare sempre € da i miei genitori per un hobby...

Post un po inutile, però non fa mai male parlarne...
Ciaoooo
questo si era capito, ma purtroppo se non si puo' non si puo'...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 07 luglio 11, 09:46   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
...e' costoso in italia come tutto il resto...
e se compri online risparmi un sacco, almeno il 30%...
cmq e' inutile autocommiserazione: il mio primo modello era usato e l'ho comprato dopo aver consegnato 1200 elenchi telefonici in pieno agosto...
se si vuole si puo': nulla casca dal cielo...
se i tuoi vedono che ti sbatti per aver equalcosa poi saranno piu' propensi ad aiutarti se ti manca una piccola cifra....
Vecchio 07 luglio 11, 10:16   #106 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
come richiesto chiudiamo post e polemiche grazie.

buona continuazione

Bookmarks