Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 11, 13:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Quoto , il problema è sempre in itali a, dei negozianti italiani , dei distributori ecc .

Sull'assistenza Castle ragazzi c'è ben poco da dire .

Spedire in USA costa 11 euro di raccomandata , ci vogliono minimo 40 giorni ma vi sostiuiscono tutto nuovo . Fatto e rifatto piu volte , addirittura mi è tornato venerdì un pacco dalla castle . Spedito un mamba max e ritornato un mamba pro perchè non li producono più !!! Che altro aggiungere?
Ciao, quoto anch'io, in un mese e 18euro di spedizione (avevo spedito anche il motore) è arrivata la centralina nuova dagli usa..Conviene inviare direttamente là, così si saltano tutti i passaggi intermedi (e inutili)..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 14:46   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, quoto anch'io, in un mese e 18euro di spedizione (avevo spedito anche il motore) è arrivata la centralina nuova dagli usa..Conviene inviare direttamente là, così si saltano tutti i passaggi intermedi (e inutili)..
Si esatto , il negoziante , e poi il distributre , aspettano magari di averne piu di uno in casa da spedire , facendoti aspettare un sacco di tempo !
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 18:35   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Il negoziante se non è sostenuto dall'importatore puó far poco.
Che fa si accolla gli Esc rotti e li anticipa a noi aspettando quelli dall'America??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 13:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
io dico SI. Sono un comerciante ( non settore RC ).

Siccome io fornisco ai clienti un servizio, è giusto che il servizio sia buono.
Io ho sostituito / anticipato degli apparecchi da mille euro.
La differenza è che da me i clienti sono contenti.

E' quindi il negoziante che ha la potenzialità di URLARE col produttore....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 14:19   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Bisogna vedere quanti apparecchi devi anticipare e/o sostituire....
Leggendo per i forum penso che un commerciante che volesse fare come dici tu dovrebbe aver un discreto magazzino di mamba da dar in sostituzione... Poi l'esc bruciato che va in america che fine fa?? Chi lo rimborsa?? E le spese?
Decisamente fuori mercato
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 15:39   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Bisogna vedere quanti apparecchi devi anticipare e/o sostituire....
Leggendo per i forum penso che un commerciante che volesse fare come dici tu dovrebbe aver un discreto magazzino di mamba da dar in sostituzione... Poi l'esc bruciato che va in america che fine fa?? Chi lo rimborsa?? E le spese?
Decisamente fuori mercato
Bè , comunque la legge parla molto chiaro . 2 anni di garanzia sul prodotto per i privati . Quindi l'assistenza o sostituzione è obbligatoria ! Poi il discorso tempistica è appunto , tutto un altro discorso !
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 15:45   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Bè , comunque la legge parla molto chiaro . 2 anni di garanzia sul prodotto per i privati . Quindi l'assistenza o sostituzione è obbligatoria ! Poi il discorso tempistica è appunto , tutto un altro discorso !
Ciao Giacomo
be' se Alex ti avesse contattato prima a quest' ora sarebbe molto piu' sereno
come vedi e' da un po' che non risponde e mi sa' che ha capito dove stava l' inghippo , quindi il caso mi pare risolto
Colgo l' occasione x ringraziarti nuovamente
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 16:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ciao Giacomo
be' se Alex ti avesse contattato prima a quest' ora sarebbe molto piu' sereno
come vedi e' da un po' che non risponde e mi sa' che ha capito dove stava l' inghippo , quindi il caso mi pare risolto
Colgo l' occasione x ringraziarti nuovamente
Ma figurati , per così poco
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 18:10   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Bè , comunque la legge parla molto chiaro . 2 anni di garanzia sul prodotto per i privati . Quindi l'assistenza o sostituzione è obbligatoria ! Poi il discorso tempistica è appunto , tutto un altro discorso !
Infatti, non è la sostituzione in discussione... ma i tempi.
Trovatemi un solo commerciante disposto a far magazzino per far "ruotare" gli esc difettosi alla casa madre...
Poi c'è da vedere se l'esc è difettoso per problemi interni o per dolo del cliente, e a quel punto il negoziante che fa?? lo apre e l'analizza?? o ne da comunque uno in sostituzione??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 18:50   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Bè , comunque la legge parla molto chiaro . 2 anni di garanzia sul prodotto per i privati . Quindi l'assistenza o sostituzione è obbligatoria ! Poi il discorso tempistica è appunto , tutto un altro discorso !
nel modellismo la garanzia lascia il tempo che trova... Dai è un discorso fatto e rifatto mille volte ... se mando un esc incendiato al mio negoziante questo potrebbe dire che io l'ho sovravoltato, sbagliato motore insomma la mia parola contro la sua.
LAsciamo stare la professionalità dei negozianti .. ma sinceramente se so che mandandolo in casa madre in 40/50 giorni mi torna nuovo preferisco spendere 15 euro di spedizione e averne uno nuovo che provare a risparmiare e rischiare di non avere nulla in cambio.
Ci sono discussioni trite e ritrite su questi argomenti ... e si ripetono mille volte le solite cose.
La garanzia di casa castle non si discute... l'iter dei negozianti italiani e dei loro distributori si .. ma non si può fare nulla tutto qua.

ps: se compro un televisore nuovo e dopo due giorni lo riporto indietro fulminato perchè un fulmine ha colpito l'antenna col cavolo che vale la garanzia di due anni pertanto sul modellismo non sapendo come è stato usato il pezzo difettoso la garanzia va a farsi benedire (castle e poco altro a parte).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
castle-link castle creations maggiolino67 Compro 2 14 febbraio 11 22:02
Anche io Mb..bello! ma..parliamone anche male! Hell 13 Aeromodellismo Ventole Intubate 38 08 luglio 10 14:56
Rientro dall'assistenza (Sabattinicars).... peppuzzo Elimodellismo Principianti 19 06 agosto 07 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002