Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 11, 13:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Quoto , il problema è sempre in itali a, dei negozianti italiani , dei distributori ecc .

Sull'assistenza Castle ragazzi c'è ben poco da dire .

Spedire in USA costa 11 euro di raccomandata , ci vogliono minimo 40 giorni ma vi sostiuiscono tutto nuovo . Fatto e rifatto piu volte , addirittura mi è tornato venerdì un pacco dalla castle . Spedito un mamba max e ritornato un mamba pro perchè non li producono più !!! Che altro aggiungere?
Ciao, quoto anch'io, in un mese e 18euro di spedizione (avevo spedito anche il motore) è arrivata la centralina nuova dagli usa..Conviene inviare direttamente là, così si saltano tutti i passaggi intermedi (e inutili)..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 14:46   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, quoto anch'io, in un mese e 18euro di spedizione (avevo spedito anche il motore) è arrivata la centralina nuova dagli usa..Conviene inviare direttamente là, così si saltano tutti i passaggi intermedi (e inutili)..
Si esatto , il negoziante , e poi il distributre , aspettano magari di averne piu di uno in casa da spedire , facendoti aspettare un sacco di tempo !
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 18:35   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Il negoziante se non è sostenuto dall'importatore puó far poco.
Che fa si accolla gli Esc rotti e li anticipa a noi aspettando quelli dall'America??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 13:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
io dico SI. Sono un comerciante ( non settore RC ).

Siccome io fornisco ai clienti un servizio, è giusto che il servizio sia buono.
Io ho sostituito / anticipato degli apparecchi da mille euro.
La differenza è che da me i clienti sono contenti.

E' quindi il negoziante che ha la potenzialità di URLARE col produttore....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 14:19   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Bisogna vedere quanti apparecchi devi anticipare e/o sostituire....
Leggendo per i forum penso che un commerciante che volesse fare come dici tu dovrebbe aver un discreto magazzino di mamba da dar in sostituzione... Poi l'esc bruciato che va in america che fine fa?? Chi lo rimborsa?? E le spese?
Decisamente fuori mercato
Vecchio 05 luglio 11, 15:39   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Bisogna vedere quanti apparecchi devi anticipare e/o sostituire....
Leggendo per i forum penso che un commerciante che volesse fare come dici tu dovrebbe aver un discreto magazzino di mamba da dar in sostituzione... Poi l'esc bruciato che va in america che fine fa?? Chi lo rimborsa?? E le spese?
Decisamente fuori mercato
Bè , comunque la legge parla molto chiaro . 2 anni di garanzia sul prodotto per i privati . Quindi l'assistenza o sostituzione è obbligatoria ! Poi il discorso tempistica è appunto , tutto un altro discorso !
Vecchio 05 luglio 11, 15:45   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Bè , comunque la legge parla molto chiaro . 2 anni di garanzia sul prodotto per i privati . Quindi l'assistenza o sostituzione è obbligatoria ! Poi il discorso tempistica è appunto , tutto un altro discorso !
Ciao Giacomo
be' se Alex ti avesse contattato prima a quest' ora sarebbe molto piu' sereno
come vedi e' da un po' che non risponde e mi sa' che ha capito dove stava l' inghippo , quindi il caso mi pare risolto
Colgo l' occasione x ringraziarti nuovamente
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 16:09   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ciao Giacomo
be' se Alex ti avesse contattato prima a quest' ora sarebbe molto piu' sereno
come vedi e' da un po' che non risponde e mi sa' che ha capito dove stava l' inghippo , quindi il caso mi pare risolto
Colgo l' occasione x ringraziarti nuovamente
Ma figurati , per così poco
Vecchio 05 luglio 11, 18:10   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Infatti, non è la sostituzione in discussione... ma i tempi.
Trovatemi un solo commerciante disposto a far magazzino per far "ruotare" gli esc difettosi alla casa madre...
Poi c'è da vedere se l'esc è difettoso per problemi interni o per dolo del cliente, e a quel punto il negoziante che fa?? lo apre e l'analizza?? o ne da comunque uno in sostituzione??
Vecchio 05 luglio 11, 18:50   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
nel modellismo la garanzia lascia il tempo che trova... Dai è un discorso fatto e rifatto mille volte ... se mando un esc incendiato al mio negoziante questo potrebbe dire che io l'ho sovravoltato, sbagliato motore insomma la mia parola contro la sua.
LAsciamo stare la professionalità dei negozianti .. ma sinceramente se so che mandandolo in casa madre in 40/50 giorni mi torna nuovo preferisco spendere 15 euro di spedizione e averne uno nuovo che provare a risparmiare e rischiare di non avere nulla in cambio.
Ci sono discussioni trite e ritrite su questi argomenti ... e si ripetono mille volte le solite cose.
La garanzia di casa castle non si discute... l'iter dei negozianti italiani e dei loro distributori si .. ma non si può fare nulla tutto qua.

ps: se compro un televisore nuovo e dopo due giorni lo riporto indietro fulminato perchè un fulmine ha colpito l'antenna col cavolo che vale la garanzia di due anni pertanto sul modellismo non sapendo come è stato usato il pezzo difettoso la garanzia va a farsi benedire (castle e poco altro a parte).

Bookmarks