04 luglio 11, 13:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
05 luglio 11, 13:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io dico SI. Sono un comerciante ( non settore RC ). Siccome io fornisco ai clienti un servizio, è giusto che il servizio sia buono. Io ho sostituito / anticipato degli apparecchi da mille euro. La differenza è che da me i clienti sono contenti. E' quindi il negoziante che ha la potenzialità di URLARE col produttore.... |
05 luglio 11, 14:19 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Bisogna vedere quanti apparecchi devi anticipare e/o sostituire.... Leggendo per i forum penso che un commerciante che volesse fare come dici tu dovrebbe aver un discreto magazzino di mamba da dar in sostituzione... Poi l'esc bruciato che va in america che fine fa?? Chi lo rimborsa?? E le spese? Decisamente fuori mercato |
05 luglio 11, 15:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
05 luglio 11, 15:45 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
be' se Alex ti avesse contattato prima a quest' ora sarebbe molto piu' sereno come vedi e' da un po' che non risponde e mi sa' che ha capito dove stava l' inghippo , quindi il caso mi pare risolto Colgo l' occasione x ringraziarti nuovamente | |
05 luglio 11, 18:10 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Trovatemi un solo commerciante disposto a far magazzino per far "ruotare" gli esc difettosi alla casa madre... Poi c'è da vedere se l'esc è difettoso per problemi interni o per dolo del cliente, e a quel punto il negoziante che fa?? lo apre e l'analizza?? o ne da comunque uno in sostituzione?? | |
05 luglio 11, 18:50 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
LAsciamo stare la professionalità dei negozianti .. ma sinceramente se so che mandandolo in casa madre in 40/50 giorni mi torna nuovo preferisco spendere 15 euro di spedizione e averne uno nuovo che provare a risparmiare e rischiare di non avere nulla in cambio. Ci sono discussioni trite e ritrite su questi argomenti ... e si ripetono mille volte le solite cose. La garanzia di casa castle non si discute... l'iter dei negozianti italiani e dei loro distributori si .. ma non si può fare nulla tutto qua. ps: se compro un televisore nuovo e dopo due giorni lo riporto indietro fulminato perchè un fulmine ha colpito l'antenna col cavolo che vale la garanzia di due anni pertanto sul modellismo non sapendo come è stato usato il pezzo difettoso la garanzia va a farsi benedire (castle e poco altro a parte).
__________________ | |
Bookmarks |
| |