02 luglio 11, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
| info su buggy sabattini
ho provato a cercare sabattini ma non trovo discussioni a riguardo, volevo avere info su questo modello Challenger 1:10 Buggy 4WD EP Brushless RTR buggy, prezzo accessibile, senza radio e batteria...è il classico athena o altro? i ricambi si possono trovare di qualsiasi altra marca? questo di scatola è divertente di suo? si presta a modifiche? non mi interessa per competizione, solo girare in compagnia grazie in aticipo |
02 luglio 11, 17:19 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
secondo me sopra i soliti himoto, amax, hsp, athena, ecc. per alcuni motivi: -il telaio è in "ergal" (l'himoto lo ha in plastica) -la radio è una SIGNORA RADIO 2.4GHZ (l'himoto ha una robbaccia a 27mhz) -l'elettronica dovrebbe essere hobbywing (l'himoto ha feigao... ) comunque non puoi pretendere di farci gare serie... meglio una bella caster racing sk10b |
05 luglio 11, 13:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
| qui da me in negozzio fanno 259 se non ricordo male, euro più euro meno... senza radio e ricevente però...non ricordo la batteria se inclusa sul sito c'è listino prezzi, se la cerchi con il codice ti da anche il prezzo di quella completa di radio... |
05 luglio 11, 16:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione: Era una macchina molto buona e faceva grande concorrenza alle off giapponesi . Non conosco l'elettronica che monta ma penso sia una buona off. Esiste anche la Caster racing ad un prezzo simile e che forse è un gradino sopra. Ti saprò dire perchè nella pista che frequento ho visto un ragazzo con questo modello ma non ho seguito come andava. Ciao | |
Bookmarks |
| |