01 luglio 11, 02:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2011
| per girare insieme a un savage flux
ciao a tutti. ok partiamo da fatto che io o già un savageX 4.6 e che non sono proprio un novellino ne campo almeno quello nitro, partiamo con il mio quesito un mio amico con qui giro (cazzeggio)se preso il savage flux,ok la mia domanda e con quale macchinina elettrica off potrei starci almeno dietro? (cosi quando gareggiamo al'meno ci sia un po di competizione)il mio problema e che lunico negozio vicino a casa mia (vicino si fa per dire e a un ora e mazza)vende solo hpi, perciò quale modello elettrico hpi mi consigliate per girare con lui?. PS il max che posso spendere sono 600 e contante che devo comperare anche il carica batteria e al'meno 2 lipo (un altra cosa i carica batterie sono universali per tutte le betterie?) ciao e grazie |
01 luglio 11, 11:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
01 luglio 11, 13:47 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, per farlo andare uguale ti serve questo che è lo stesso kit che monta il savage flux hp: CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER 2200KV COMBO PACKAGE | eBay il negozio non lo conosco è solo per farti vedere. Ovviamente devi utilizzare le lipo con un numero di celle uguali a quelle del tuo amico ( e con i c di scarica adeguati). Puoi sempre prendere un telaio da 1:8 monster o truggy, gli monti questo kit, poi in base al rapporto della macchinina e del diametro delle gomme andranno più o meno uguali..io questo kit l'ho montato sull'ansmann hogzilla, ho dovuto sistemare dei particolari per renderlo più robusto ma adesso mi trovo bene, e calcola che il telaio senza ruote motore e cappottine l'ho pagato 80 euro, l'unico problema è che è appena uscito di produzione..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
01 luglio 11, 14:49 | #6 (permalink) Top |
User |
Non mi sembra che ci sia molto da scegliere, macchina HPI che vada come il savage flux hai solo due scelte, un savage o un vorza, sono le uniche due hpi che montano quella motorizzazione, se no devi cambiare marchio Certo che nella scelta dove anche mettere tener conto del posto dove girate |
Bookmarks |
| |