Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 11, 16:56   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
cmq poi non può mancare anche questa piccola modifica fatta da me per la fiera di verona .. eheheeh

MITOOO!!!
Credimi, anche io volevo mettergliela, e so che si può fare (con la tecnologia di oggi) ma non riuscivo a capire come, infatti finita la macchina avrei postato una discussione al riguardo!!!!
Ti prego dicci come hai fatto, io avevo pensato ad un file mp3, ma sicuramente sono fuori!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 19:39   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
scusatemi l'intromissione ma sentivo fischiarmi le orecchie,il general lee(mi parlo in terza persona)non è mai banale!pure io ho cercato in giro carrozze general lee già verniciate per il mio e-revo ma sono tutte indecenti,ce n'è una molto bellissima(aerografata perfettamente) sulla baya dall'america ma tra una cosa e l'altra cosat100euro e quindi la lasciamo dov'è..premetto che pute io ho provato a tagliare,mascherare,verniciare varie carrozze ma ormai ho lasciato perdere,se trovo un buon aerografatore che vernicia le carrozze per mè ben venga e se gli và mi contatti pure ..pure io vorrei la carrozza general lee ma ti garantisco che se come mè non sei portato e nn hai pazienza basta un'attimo per rovinare il tutto(una volta con le ferbici curve da lexan sono arrivato con la punta in un punto che non doveva esser tagliato equindi il segno sulla carrozza è rimasto),ho avuto problema con le mascherature,ovvero la carta gommata m'ha sbavato,ho avuto problkemi di colate e altri mille problemi vari che dopo ore perse per verniciare una carrozza e pazienza persa mille volte ho deciso che questo non fà per mè!comunque tu prova ad applicarti e vedrai che se sarai portato farai un gran bel lavoro..ps:pure io voglio le trombe sul generale che quando incontro Rosco P Coltraine e il suo adorato Flash che fanno un pisolino e gli salto sopra gli pianto una bella strombazzata
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 19:51   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuse2790

Data registr.: 28-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
scusatemi l'intromissione ma sentivo fischiarmi le orecchie,il general lee(mi parlo in terza persona)non è mai banale!pure io ho cercato in giro carrozze general lee già verniciate per il mio e-revo ma sono tutte indecenti,ce n'è una molto bellissima(aerografata perfettamente) sulla baya dall'america ma tra una cosa e l'altra cosat100euro e quindi la lasciamo dov'è..premetto che pute io ho provato a tagliare,mascherare,verniciare varie carrozze ma ormai ho lasciato perdere,se trovo un buon aerografatore che vernicia le carrozze per mè ben venga e se gli và mi contatti pure ..pure io vorrei la carrozza general lee ma ti garantisco che se come mè non sei portato e nn hai pazienza basta un'attimo per rovinare il tutto(una volta con le ferbici curve da lexan sono arrivato con la punta in un punto che non doveva esser tagliato equindi il segno sulla carrozza è rimasto),ho avuto problema con le mascherature,ovvero la carta gommata m'ha sbavato,ho avuto problkemi di colate e altri mille problemi vari che dopo ore perse per verniciare una carrozza e pazienza persa mille volte ho deciso che questo non fà per mè!comunque tu prova ad applicarti e vedrai che se sarai portato farai un gran bel lavoro..ps:pure io voglio le trombe sul generale che quando incontro Rosco P Coltraine e il suo adorato Flash che fanno un pisolino e gli salto sopra gli pianto una bella strombazzata

muahaha

W IL GENERALE LEEEEE !!!!

Anche i modellini in scala costano una fortuna, e ne vorrei tanto prendere uno
Vecchio 02 luglio 11, 02:15   #54 (permalink)  Top
User

grazie:mi commuove tutto il vostro affetto!
Vecchio 02 luglio 11, 13:15   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
il sistema come vedete nella foto è rudimentalema funzionale.
innanzi tutto serve una radio a 3 canali in modo da attivare il servo come si vede nel video.
Il servo (debitamente posizionato su un supporto artigianale fatto in ferro) azionato va a premere il play di un lettore mp3 (nel mio caso cineseria da pochi euro) dove all'interno è registrata una sola traccia delle trombe del generale lee.
Come cassa ho preso una buona cassa da lettore mp3.

semplice no?
Icone allegate
aiutatemi a verniciare il mio body dodge charger!-foto0362.jpg  
Vecchio 02 luglio 11, 14:15   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
innanzi tutto serve una radio a 3 canali in modo da attivare il servo come si vede nel video.
Il servo (debitamente posizionato su un supporto artigianale fatto in ferro) azionato va a premere il play di un lettore mp3 (nel mio caso cineseria da pochi euro) dove all'interno è registrata una sola traccia delle trombe del generale lee.

semplice no?
Allora c'avevo azzeccato!!!!! Ora tocca a me...he he he!
Fra un'oretta comincerò il lavoro: taglio del body e verniciatura, e posterò subito le prime foto!!!
Vecchio 02 luglio 11, 15:23   #57 (permalink)  Top
User

Citazione:

semplice no?
la cassa l'hai già trovata cablata come cassa che viene alimentata dall'uscita per le cuffie(quindi non alimentata da sorgenti esterne vedi porte usb o prese di rete a220v) oppure hai comprato una cassa e poi hai collegato lo spinotto apposito per le cuffie?mettiamo che volessi copiarti:che valori di voltaggio e potenza mi sevirebbero?
Vecchio 02 luglio 11, 18:17   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Ragazzi, ho appena finito di verniciare, che dite ce la devo dare una mano di bianco? Purtroppo è sabato e ho dimenticato di comprarla. Ho la lascio così, e comincio subito ad attaccare gli adesivi, o devo aspettare lunedì
Voi che mi consigliate?
Vecchio 02 luglio 11, 19:06   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
la cassa l'hai già trovata cablata come cassa che viene alimentata dall'uscita per le cuffie(quindi non alimentata da sorgenti esterne vedi porte usb o prese di rete a220v) oppure hai comprato una cassa e poi hai collegato lo spinotto apposito per le cuffie?mettiamo che volessi copiarti:che valori di voltaggio e potenza mi sevirebbero?
Una cassa speaker da lettore mp3 ... già cablata e la collego con un normale jack da lettore mp3
Vecchio 02 luglio 11, 19:15   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
buttati vedrai che non e' difficile
E mi son buttato, ecco le prime foto, con vernice fresca fresca, un'ora fa!!!!
Icone allegate
aiutatemi a verniciare il mio body dodge charger!-dscf3087.jpg   aiutatemi a verniciare il mio body dodge charger!-dscf3088.jpg   aiutatemi a verniciare il mio body dodge charger!-dscf3089.jpg  
Rispondi

Bookmarks