![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Credimi, anche io volevo mettergliela, e so che si può fare (con la tecnologia di oggi) ma non riuscivo a capire come, infatti finita la macchina avrei postato una discussione al riguardo!!!! Ti prego dicci come hai fatto, io avevo pensato ad un file mp3, ma sicuramente sono fuori!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
scusatemi l'intromissione ma sentivo fischiarmi le orecchie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010
| Citazione:
muahaha W IL GENERALE LEEEEE !!!! Anche i modellini in scala costano una fortuna, e ne vorrei tanto prendere uno ![]()
__________________ Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0 Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
il sistema come vedete nella foto è rudimentalema funzionale. innanzi tutto serve una radio a 3 canali in modo da attivare il servo come si vede nel video. Il servo (debitamente posizionato su un supporto artigianale fatto in ferro) azionato va a premere il play di un lettore mp3 (nel mio caso cineseria da pochi euro) dove all'interno è registrata una sola traccia delle trombe del generale lee. Come cassa ho preso una buona cassa da lettore mp3. semplice no?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra un'oretta comincerò il lavoro: taglio del body e verniciatura, e posterò subito le prime foto!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ho appena finito di verniciare, che dite ce la devo dare una mano di bianco? Purtroppo è sabato e ho dimenticato di comprarla. Ho la lascio così, e comincio subito ad attaccare gli adesivi, o devo aspettare lunedì ![]() Voi che mi consigliate? |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini z kyosho dodge viper | cicciopol3nta | Automodellismo | 4 | 03 giugno 08 00:51 |
Ma non è che alla Dodge qualche dirigente si è appassionato di elimodellismo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 3 | 19 ottobre 07 17:58 |