![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
e poi dai che tamarra, niente a vedere con la mia hpi!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| E-MAXX General Lee Version!!!!!! - Pagina 2 - Forum Modellismo.net X un e-maxx 1/10 va bene quindi x il tuo mezzo anche .ma che mezzo hai che non hai risposto al PM??? Certo le HPI sono piu' belle , ma non credere che siano resistentissime , la mia al 1' capottamento si e' crepata lungo tutto il lunotto posteriore ![]() ![]() ![]() pero' non ti depprimere a te' andra' sicuramente meglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
![]() Ho un monster himoto mega-p 1/8, è grande quanto un savage...xò meno alto da terra!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
![]() prova a concentrarti meglio sullo scritto al posto di fare il "guru" di turno, ammetto di aver appena iniziato questo hobby (non c'è nulla di male) ma ti assicuro che non mi è servita una laurea per far prendere forme ad una carrozzeria seppur con attrezzi alternativi ![]() ti assicuro che non ho dovuto utilizzare il taglierino dopo il dremel, il lavoro è stato eseguito perfettamente e con meno paure di sbagliare...tu intanto prova a farti scappare il bisturi (ci vuole davvero poco alle prime armi) e poi dimmi se non cominci a bestemmiare per aver rigato la carrozzeria ![]() a proposito di attrezzo giusto per lavoro perfetto...se non hai un coltello in campeggio tu il salame non lo mangi? io non lo uso e me lo mangio a morsi...il fine è quello di mangiarlo e non quello di tagliarlo...il salame è il primo esempio che mi è venuto dato che lo hai citato. ora se ti va marcia pure su un esempio che non vuol far altro che farti capire che tutto si può fare e lo si può far bene anche se al posto di tagliare il lexan lo si può consumare (col dremel 10 minuti al massimo). sai l'unica cosa che non sopporto? il fatto che il forum è pubblico quindi tutti possono aiutare tutti e poi trovi quelli come te che devono imporre il loro modo di lavorare perchè per forza è più giusto, perchè per forza un attrezzo va usato senza alternative...beh! rimani della tua idea, io riesco ad aggiustarmi senza avere i paraocchi pur riuscendo nell'intento senza rovinare niente ![]() sai...ci penso 10 volte prima di rischiare di rovinare una carrozzeria che costa uno sproposito e quindi quando dico la mia lo faccio in base alle mie (seppur poche) esperienze e non mi sognerei mai di dare un consiglio che possa rischiare di fare un lavoro che nemmeno io vorrei per me. per quanto mi riguarda possiamo smettere con gli OT ed aspettare il lavoro finito, che lo faccia con qualsiasi metodo pur che venga bene... | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
- HelyGo - Carrozzeria verniciata GENERALE LEE 200mm in ogni caso anche la terrortruck produce carrozzerie stile generale lee Carrozzeria per automodelli radiocomandati scala 1:18, 1:10 e 1:8 Master Lee | Terror Track e sono di qualità superiore a qualsiasi altra carrozza (ho la eleme). Il problema delle carrozze stila generale lee su di un monster è che restano alto sul telaio e entra di tutto nel sottoscocca e non hanno poi sta gran resistenza agli urti in quanto nascono per altri scopi principalmente. Ma non disperare... la mia genelare lee pagata 17 euro sta ancora resistendo bene .. certo strisci e botte sono all'ordine del giorno ... per quello io non ci perderei la vita a fare un lavoro da 50 ore che al primo capottamento altrimenti ti scendono le lacrime eheheheeheh scherzo.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di jari81 : 01 luglio 11 alle ore 12:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010
| come hai fatto jari? spettacoloooo!! ![]() è piu semplice di quanto sembri ... appena ho due minuti fotografo .. cmq alla fine da dentor il finestrino si vede qualcosa
__________________ Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0 Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M Ultima modifica di jari81 : 01 luglio 11 alle ore 13:25 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini z kyosho dodge viper | cicciopol3nta | Automodellismo | 4 | 03 giugno 08 00:51 |
Ma non è che alla Dodge qualche dirigente si è appassionato di elimodellismo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 3 | 19 ottobre 07 17:58 |