![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
deve essere un mito dark ,già dal primissimo video uno può dirmi ciò che vuole ma sfido a batterlo. si vede che è un fenomeno . i video costruiti e appiccicati col le musichette da sengalo in sottofondo non mi hanno mai detto nulla , dark mi ha dato fin dasubito l'idea di aver trovato un nuovo dolo che viaggia veramente . dal filmato con la camera interna si nota come corregge le traiettorie ,guida fortissimo pur non essendo di fatto pulito . insomma un vero signore dell'off road. ![]() peccato per l'estrema distanza che ci separa ,verrei anche senza modello solo per vedere di persona come vaggia ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
C'è stato un periodo che sui mercatini vedevo solo Durango e tutte in ottime condizioni! Non riuscivo a capire il perchè...
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
and THE CAR ?????????????? jq project.............. che ve ne pare? Io sto leggendo quintali di files. Nessuno che trovi un difetto. Per l'acquisto bisogna fare attenzione a prtendere ultimo modello, ma non so bene come distingurlo dalle precedenti edizioni. Qualcunoi ce l'ha anche nel forum Barone. Sapete per caso se la versione TOP è quella di serie con gli assi in ergal dorato? Le viterie dorate, perni, pernetti, boccole e ghiere..... ecc....sono DI SERIE oppure arriva con materiali neutri? ![]() mi sa che tra poco sul mercatino ci finiscono un sacco di UP LOSI.................. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
c'è il pucci che gira con la jq ,l'ultima volta che l'ho visto in pista non mi sembrava particolarmente felice dell'acquisto ,potresti provare a chiedere a lui come si comporta il mezzo . ha la losi come mezzo principale ,fa proprio a caso tuo ![]() se dovessi cambiare di sicuro non farei tentativi ,al 100% mugen ,non si sa mai ,anche la star/9e /stessa roba doveva essere il mezzo del momento ma per via di fragilità....... bè può fare le gare da 10 minuti quello si ,le probabilità di rottura calano vistosamente ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
il pivot è il mezzo più facile per non scavare internamente il braccetto inferiore per acquistare angolo di sterzo . anche la ho bao è passata a quel sistema ,riuscendo a portare i bracci a dimensioni quasi classiche apparte il maledetto punto di fissaggio perno ....... vabè la jq è sicuramente il mezzo più simile esteticamente alla losi ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
be...se ci si pensa bene...per trasformare una JQ in una elettrica, si deve buttare da una parte: il castello centrale del diffferenziale ( almeno mezzo...) la piastra radio extra longe il supporto motore nitro il supporto marmitta i leveraggi freni, nottolini, dischi, pinze, ecc il serbatoio benzina la cosa non è bella. no per niente............. ![]() ![]() poi ci si deve fare fare un motormount... Insomma, si riparte dall'anno 2009 ![]() Il prezzo JQ è vicino ad una MBX6 ECO ( circa 470 la JQ , circa 470 la mugen ) Non conosco la nuova Mucca: tra la 6ECO e la nitro EU2011 ci sono variazioni? Dovendo pensare all'acquisto, non sopporterei di aver preso una ECO se la EUnitro avesse 2.417 UP ergal, carbonkio,ecc. questo si trova sul sito di Fioroni: MBX6 EU 2011 edition. With all the best bits! Long Chassis +5mm (E0416) Alu rear lower arm support (E0185) Springs R 1.5/8.25 (E0571) Springs F 1.5/8.25 (E0576) Alu Servo Horn (B0429) La ECO come è messa ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovi Servi, nuovi guai! | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 138 | 06 febbraio 09 20:42 |
nuovi links per nuovi automodelli | team3 | Automodellismo | 10 | 24 ottobre 05 19:42 |