Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 11, 19:24   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Ragazzi non so voi che modelli di Himoto abbiate avuto.. oppure se tra le varie sottomarche cambi qualcosa.
Il mio passato con Seben non è stato dei più rosei... Vanno bene per un piazzale ma stop.. Ogni volta che facevo dei salti nel giardino di casa mia, salti al massimo di 50-60 cm , venivo fuori con qualcosa di rotto.
Oltretutto il risparmio sui ricambi, rispetto a modelli di fascia alta, non è per niente elevato....
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 21:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Te lo dice uno che prima diffidava completamente da questa marca:
L'Himoto è molto robusta ed è perfetta per un uso "cattivo" come quello che può fare ad esempio un bambino sul primo terreno che trova. Proprio per questo uso nasce la Himoto: divertirsi senza pretese.
In pista vengono fuori tutti i suoi limiti.
scusa minelli ma come fai a dire che la himoto è robusta quando quasi tutti quelli che l'hanno avuta (parlo in genere delle 1:8) non ha fatto altro che lamentarsi della fragilità?
oltretutto ho postato una foto di un braccetto con dell'aria dentro, come si fa a sostenere che un braccetto del genere possa essere resistente? questo è uno dei 2 braccetti rotti (su 2 bottarelle)...non è per far polemica ma i fatti parlano chiaro, io non consiglierei ne adesso ne mai una himoto 1:8 per quello che ho vissuto (e a quanto pare non sono l'unico)
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 21:31   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bombarolo

Data registr.: 18-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
scusa minelli ma come fai a dire che la himoto è robusta quando quasi tutti quelli che l'hanno avuta (parlo in genere delle 1:8) non ha fatto altro che lamentarsi della fragilità?
oltretutto ho postato una foto di un braccetto con dell'aria dentro, come si fa a sostenere che un braccetto del genere possa essere resistente? questo è uno dei 2 braccetti rotti (su 2 bottarelle)...non è per far polemica ma i fatti parlano chiaro, io non consiglierei ne adesso ne mai una himoto 1:8 per quello che ho vissuto (e a quanto pare non sono l'unico)
credo che minelli parlasse delle 1:10 non delle 1:8
Vecchio 26 giugno 11, 21:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Citazione:
Originalmente inviato da Bombarolo Visualizza messaggio
credo che minelli parlasse delle 1:10 non delle 1:8
allora non fiato più e chiedo venia dato che non mi posso pronunciare sulle 1:10 che non conosco e di cui ne ho letto sempre in modo positivo.
proprio per quello ho puntualizzato che mi riferivo alle 1:8
chiedo scusa a minelli, non avevo capito si riferisse ad un'altra scala
Vecchio 27 giugno 11, 18:22   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
Non parlo delle Himoto 1:8 ma dei modelli 1:10. Sulle 1:8 non posso dire nulla in quanto non ne ho mai vista una dal vero.
Vecchio 27 giugno 11, 20:39   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Non parlo delle Himoto 1:8 ma dei modelli 1:10. Sulle 1:8 non posso dire nulla in quanto non ne ho mai vista una dal vero.
si scusa non avevo capito parlassi delle 1:10
Vecchio 28 giugno 11, 14:34   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2009
Il mio consiglio è frutto di un'esperienza personale. LASCIA PERDERE HIMOTO! Materiali penosi, soluzioni penose, Scarsissima reperibilità dei ricambi in Italia e prezzo eccessivo, in quanto non rispecchia le scarsissima qualità del modello.
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 19:32   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
anche una caster fusion è penosa a confronto di un mezzo professionale eppure si inizia con quella.
continuo a ripetere che 4 anni fa una himoto 1/10 era il top degli rtr ,nessun modellino resisteva ad un brushless ,l'himoto si ed era l'unica a non distrggersi.

ora non ha nessun senso comprare questa marca c'è di meglio ,cmq continua ad essere una scelta quasi valida per chi si avvicina al mondo 1/10.
in campo 1/8 è semplicemente un cesso spaventoso ,nulla da dire ,ma le 1/10 sono un'altra cosa .
Vecchio 29 giugno 11, 00:15   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-05-2009
mmm... non sono d'accordo. himoto è una sottomarca che andrebbe totalmente eliminata dal mercato. è solo un'esca per far abboccare i neofiti, neofiti che poco dopo si pentono dell'acquisto fatto.
luca. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 21:31   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
io penso che l'himoto 1/10 o simili, ad oggi, siano veramente vetuste...
pesanti... rispetto ad altri modelli piu racing....

io ci organizzerei un campionato stock ... ma costano troppo purtroppo... con 250 euro ci prendo una Schumacherina....

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks