24 giugno 11, 16:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
visto che mi sembra doveroso far seguire i fatti alle parole ti posto la foto del braccetto himoto rotto, come noterai ci sono delle bolle d'aria lucide, questo vuol dire che non sono frutto della rottura stessa ma è frutto di una colata pessima altrimenti sarebbero opache come il resto del braccetto spezzato...e dire che i bracci anteriori inferiori non sono piccoli!!!
|
24 giugno 11, 16:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ciao,io non ho avuto i mezzi in questione,ma visto che ne parlano bene e la fascia di prezzo è la medesima perche non pensi ad una Heng long Stuck up buggy?!? www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
24 giugno 11, 21:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
ho avuto anche io un buggy himoto 1:8 che dopo meno di 10 uscite e buttato in soffitta perchè ho capito che era un catorcio l'unico consiglio che posso darti è di acquistare i ricambi su ebay in inghilterra c'è un venditore che li vende tutti e anche gli up, costano molto meno rispetto che in italia e in 4/5 giorni li hai a casa
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
24 giugno 11, 21:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: sicilia
|
grazie del consiglio BOMBAROLO anche se in tutta sincerità spero vivamente non mi serva per un buon periodo di tempo!!! magari se in futuro dovessi avere di questi probl puoi darmi qualke info + dettagliata ;)..... BRIGGE volevo sapere se il tuo modello era sempre 1:8 o 1:10 giusto per una questione di statistica visto che per ora tutti quelli che hanno avuto probl avevano la 1:8..fammi sapere |
25 giugno 11, 00:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
adesso il venditore dove compravo io nonha nulla in vendita non so perchè comunque ho guardato e ce n'è un altro sempre in inghilterra che ha praticamente gli stessi prezzi... un esempio di un pezzo qua in italia 860016 SUPPORTO IN ERGAL X 1:8 760016 HOLDER IN ALLU. | eBay e dal venditore in uk 860016 Front Lower Suspension Alloy Holder 1/8 Tornado | eBay risparmi più di 14 euro per il ricambio e altri 3 sulla spedizione vedi tu
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
25 giugno 11, 02:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Il mio era un modello 1:10....... Le cose più fragili erano i braccetti, cardani e torri ammo.. All'inizio credevo che prendendo questa marca avrei potuto risparmiare un botto sul prezzo dei pezzi .. ma non è così.. Le Hen Long sembrano decisamente più robuste... !! Un consiglio se posso... non farti prendere dalla mania di comprare up e pezzi vari in ergal.. tiella originale ! |
26 giugno 11, 02:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: bologna
|
Io ho un himoto monster brushed 1:10 pagato due lire e trasformato in brushless con un bel combo e devo dire che per il cazzeggio va alla grandissima, ho fatto urti da paura con panchine, muri e alberi e non ho ancora rotto nulla, solo piegato un braccietto ed un' ammortizzatore rimessi in sesto in pochi minuti. Sicuramente esistono infiniti modelli superiori ma per iniziare per me vanno alla grandissima almeno la scala 1:10. |
26 giugno 11, 13:04 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Te lo dice uno che prima diffidava completamente da questa marca: L'Himoto è molto robusta ed è perfetta per un uso "cattivo" come quello che può fare ad esempio un bambino sul primo terreno che trova. Proprio per questo uso nasce la Himoto: divertirsi senza pretese. In pista vengono fuori tutti i suoi limiti.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
Bookmarks |
| |