23 giugno 11, 22:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo so darti giudizzi solo riguardanti alla vapor cioè il buggy della ansmann . pecca tantissimo nei materiali ,penso che il truggy sia grosso modo la stessa minestra. poi l'elettronica non è che sia questa gran cosa. però di dico , se volessi gli up della ansmann sappi che supereresti di gran lunga il costo della caster ci sono alcune cose che proprio non quadrano tipo le basette inferiori per infulcrare i perni dei braccetti che si piegano da niente l'up costa un occhio della testa rispetto all'originale. purtroppo i bicchierini sono di burro, i cardani sono buoni ma scappano fuori le spinette ,i bracci anteriori superiori spaccano il supporto ,una bella lotta cambiarlo ,tocca smontare un bel pò di cose. le C anteriori sono fragilissime ,i barilotti sono fatti con un materiale non bellissimo ,una botta secca e si frantumano. anche bene ,poi dovresti scontrarti con l'elettronica ,che come ho già detto è proprio terra terra ..........con la caster non sbagli . pensa esiste il modello da gara dalla ansmann ,ma sono 650 euri di solo telaio.cmq non si trova in commercio facilmente. per le 1/10 stesso discorso se uno parte dalla base e poi volesse upparla ha sbagliato tutto gli costerebbe un patrimonio far diventare una mad rat una xpro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 giugno 11, 22:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
23 giugno 11, 22:29 | #13 (permalink) Top |
User |
eccolo, cambiato con un paesaggio abruzzese qualità della foto pessima ma almeno è sparito il giocattolo Ho dato un occhiata veloce ai mezzi della caster ma non so districarmi tra i tanti modelli. mi potresti postarne tu qualcuno che consideri adatto per iniziare senza spendere un esagerazione? diciamo che non vorrei spendere più di 350 per il modello, se è possibile
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
23 giugno 11, 22:36 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
potresti fare un mix tipo la cravatta di "caccamo" in cui si vede il modello "alettato" che sfreccia nel paesaggio abruzzese vedo se trovo qualche cosa ....il mezzo deve essere per forza nuovo ???
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 giugno 11, 23:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora è solo una curiosità ma nessuno mi ha ancora detto cosa ne pensa del terrier
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
24 giugno 11, 00:53 | #17 (permalink) Top |
User |
per ora la richiesta di eventuali consigli è sospesa, ho ricevuto un offerta da un utente grazie comunque per i consigli che mi avete dato fino ad ora
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
24 giugno 11, 19:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ial-tread.html
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
Bookmarks |
| |