21 giugno 11, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: sicilia
|
salve a tutti sono nuovo del forum e anche nel mondo del modellismo..volevo sapere il vostro parere riguardo alla HIMOTO BUGGY XB10 RTR 1/10 brushless in quanto sto per comprarne una...in particolare: pensate sia adatta anche fuori dalla pista per divertirsi in "campagna" per esempio?..e poi, mi sono arrivate voci che volendo si può modificare(in assetto e gomme) per farla diventare un simil-truggy(non un vero e proprio truggy sia kiaro!) è possibile?... vi prego di non "scannarmi" con le risp xD,mi rendo conto che sono domande scontate per molti di voi ...attendo notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee thanks all! qualk che può rispondere e consigliarmiiiii? Ultima modifica di jari81 : 22 giugno 11 alle ore 15:04 |
22 giugno 11, 12:55 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao giulix, il tuo modello non lo conosco ma ti posso dire che per divertirti come inizio puo andare bene non è sicuramente un mezzo da competizione in quanto rtr low cost, pero essendo gia bruschless con delle li-po viggera mica male. per la modifica con le ruote da truggy, posso dirti che è possibile, ma verifica prima che riesci a montarle, in base al mio modello 2wd ti dico che si possono montare senza problemi ma su una buggy 4x4 di un soci non siamo riusciti a farci stare le ruote da monster che sul mio vanno su a pelo. tornando alle ruote da truggy se non sbaglio hanno il cerchione leggermente piu grande quindi al massimo se non ci stanno quelle ''normali'' prendi quelle coll' offset maggiorato. ciao ciao e buon divertimento
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |