27 giugno 11, 19:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| si era capitato anche a me ..un servo si era inchiodato e l'esc dava problemi, cambiato servo e tutto ok... poi i servi originali..... fanno un pò pena... l'unica cosa positiva è che sono impermeabili... un bel ace, savox hitec vedi tu ....
|
28 giugno 11, 09:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Cavolo... pensavo avessi risolto. Devi levare un servo specifico o comunque basta che ne scolleghi uno dei 2? Io sul Maxx uso 3 servi con il Monster e non ho problemi Probabilmente quel servo che hai levato ha qualche problema e ti crea problemi... Provare provare provare... comunque una bella rottura. Vedrai che prima o poi ne vieni a capo |
29 giugno 11, 18:28 | #15 (permalink) Top |
User |
..forse ad essere rotta è la ricevente. Questa infatti ha 2 attacchi per i canali CH1, quelli dei servi. Se ne utilizzo solo uno la macchina va bene, attaccando invece il servo all'altro canale la macchina va a singhiozzo. Sembra che la ricevente non riesca a reggere la tensione su quell'attacco per cui ora viaggio con un unico servo. Poco male, la macchina adesso è guidabile, però non mi era mai capitato di leggere problemi del genere sull'e-revo! speriamo non dia altri problemi! |
29 giugno 11, 21:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
E ne' leggerai e troverai ancora parecchi fidati Il discorso della ricevente rotta vale solo se il servo buono non gira su quel canale che ti sembra guasto , altrimenti non centra nulla , sono i servi . Il Revo e' un buon modello ma non esente da guasti meccanici come del resto non lo sono nemmeno i modelli delle marche piu' blasonate ho visto gente spendere dei gran centoni prima di rendere un revo robusto come lo puo' essere un truggy di buona marca gia' di scatola poi dipende sempre cosa ci fai e come lo tratti , ma in linea di massima e' un modello che in pista spacca spesso e volentieri... | |
30 giugno 11, 17:02 | #17 (permalink) Top |
User |
..hai ragione purtroppo.. ..fatevi 2 risate qui per capire quanto sia pieno di insidie il mondo del modellismo dinamico! ..punti. di vista. .: punti di rottura dell'e-revo, a partire dai buchi nel portafoglio! |
Bookmarks |
| |