19 giugno 11, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Hobbyking.com Turnigy nano tech 2s 2200 35/70c É la migliore con qualita prestazioni/affidabilita/prezzo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
19 giugno 11, 23:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| è come quello che non comprerebbe mai una fiat, manco morto perché italiana le solite menate, poi ti compri COME ME una Volkswagen TDI motore in alluminio cambio sequenziale e dopo 12 mesi la vendi per la disperazione... c'era una discussione qlc sett fa dove si discuteva sulla possibilità che le lipo incendiassero, molti non volevano più lipo in casa...eppure ci sono miliardi di lampade a neon d'emergenza nel mondo alimentate a lipo... Andre26 ti ha dato un buon consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo, magari non comprarle da Hobbyking dato che sembrerebbe venire da la la partita di lipo difettose... |
20 giugno 11, 08:18 | #5 (permalink) Top |
User | Percaso hai letto della hyperion che si é incendiata mentre era a riposo storato e ha fatto boom??? Io ho 8turnigy nessun problema
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
20 giugno 11, 13:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Verissimo che si tratta di buone batterie ad un ottimo prezzo ma non sono la migliore scelta, almeno secondo me. Abbiamo confrontato le prestazioni delle Turnigy con quelle delle Orion e non c'è paragone. Queste ultime funzionano meglio e durano, con prestazioni ottimali, per più scariche. Ovviamente costano di più ma se consideri il fatto che alla fine ti durano di più e con migliori risultati... Senza contare il fatto che in gara non sò nemmeno se le Turnigy siano omologate. Alla fine dipende tutto dall'utilizzo. Per girare nel piazzale e per divertirsi vanno benissimo le Turnigy (credo anche io che siano un'ottima scelta) ma in pista, su un certo tipo di modelli (off road 1:8 e touring 1:10) io monterei altro.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 20 giugno 11 alle ore 13:46 | |
20 giugno 11, 13:49 | #9 (permalink) Top |
User |
Le lipo che ho detto io ci entrano!
20 giugno 11, 13:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ah! Spendi una manciata di euro di Lipo Sack che è una sicurezza in più quando le ricarichi.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
Bookmarks |
| |