17 giugno 11, 20:47 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Assistenza Castle Creation
Ciao a tutti ragazzi, *Lo so, la solita domanda rompi balle sulla garanzia, e cavoli vari. Quindi: se mi volete rispondere bene, se no non mi state a fare la predica* La mia domanda comunque è: Qualcuno mi potrebbe fare la lista delle cose da fare per inviare un Mamba Monster in garanzia? Grazie a tutti per le risposte |
17 giugno 11, 21:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, devi andare sul sito e seguire la procedura, dove scrivi i tuoi dati, i dati della macchinina, il problema, quando l'hai comprato, dove ed invii tutto, dovrebbe arrivarti un email che ricapitola tutto (la richiesta del reso viene trattata come un ordine) e ti dice anche cosa inserire nel pacco, ossia la email stessa che devi stampare e lo scontrino/ricevuta..comunque vai qui che c'è su tutto: Castle Creations | Repair Center leggi bene che ci sono tutte le informazioni necessarie e poi inizia a selezionare le tue cose nella finestra blu process repair e vai avanti da li..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
17 giugno 11, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allora, sul sito ci sono andato, fatto tutta la procedura, mi è arrivata la mail e ora? devo spedire la fotocopia della mail, l'esc e lo scontrino giusto? l'ultima cosa: ho pagato con pay pal, dove lo trovo lo scontrino? | |
17 giugno 11, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Dovrebbe essere tutto, riguarda bene quello che ti dicono loro perchè è passato un pò da quando lo fatto io..per paypal di solito quando fai l'acquisto dovrebbe arrivare l'email con la fattura, io ho stampato quella, nel caso non hai più la mail se vai sul tuo conto pay pal dovresti recuperare la fattura..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
01 agosto 11, 21:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
ehheheheheehe faremo così anche coi tuoi . speriamo in Castle non cambino sistema senno' semo ciavadi | |
01 agosto 11, 21:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se gentilmente mi passate uno scontrino ,tenteri pure io facciamo così ,se ci becchiamo vi lascio giù 50 euro per il disturbo e la esc ,se funzia bene altrimenti rimborso le spese di spedizione....+ mancia ovviamente. odio avere il mamba integro con un piccolo cippettino da 2 soldi polverizzato ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |