Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 11, 11:54   #21 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
La spedizione in RR cioe' raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno costa solo 11€….x conto mio vale la pena provarci , poi appena lo ricevono ti scrivono una mail dicendo che hanno bisogno di almeno 3 settimane x controllarlo e ripararlo oppure x sostituirlo con uno nuovo se la garanzia viene accettata….io da quel che ho capito , se non te lo riparano/sostituiscono in garanzia ti propongono un esc. rigenerato alla spesa di 70$ dollari usa , quindi mi pare convenga cmq provarci….
Devi entrare in Castle Creations nella sezione Repairs e compilare il form , poi ti verra' inoltrata una mail con la loro conferma di ricezione richiesta di riparazione alche dovrai stamparti quella mail ed inserirla nel pacco insieme al mamba che spedirai….
All' incirca x riavere a casa il mamba passa 1 mese e mezzo…sempre se la garanzia e' valida
In bocca al lupo cmq provaci x 11€ non e' mai morto nessuno
ho già tutto pronto per spedire, devo solo andare alla posta...

io ci provo, grazie
Vecchio 16 agosto 11, 23:52   #22 (permalink)  Top
simo97
Guest

pacco spedito oggi, 16/08/2011 ore 10:00 circa...

23,10€ sborsati perchè me l'hanno passato come pacco, dannate POSTEITALIANE
Vecchio 26 agosto 11, 23:58   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Arrivata oggi la mail conferma della spedizione del 2' esc. cambiato in garanzia….
Ora faccio 2 conti e vediamo se gli scettici hanno ancora dei dubbi:

1' esc: comperato in dicembre 2009 , usato fino allo sfinimento con almeno 600 scariche all' attivo , mai un problema e morto 3 mesi fa…..risultato assistenza CC: sostituito
2' esc: stavolta MMP comprato in gennaio 2011 e cotto quasi subito….risultato assistenza CC: sostituito
3' esc: il sostituto del MMP in marzo 2011 e bruciato x corto circuito da me' stupidamente effettuato ( aveva all' incirca 20 scariche ) …..risultato assistenza CC: sostituito

Quindi: io uso 3 modelli e tutti e 3 con elettronica CC…sono 2 anni buoni che li uso chi piu' chi meno , comperati solo 2 esc. in quanto l' E-maxx 3908 gia' montava mambamonster…ora il ricambio di tutti e 3 e' finito con la sostituzione di quest' ultimo MMM ed ho 3 esc. nuovi che mi renderanno altri 2 anni se non di piu'….

Diciamo che ho avuto sfiga in 1 caso - fortuna in un' altro - e deficenza nel terzo , fatto sta che ora ho davanti tanto altro divertimento a gratis e questa e' bambaggia pura….x me' non esiste alternativa anche se nel tempo ho preso altre esc. che ancora funzionano….
Grande---grande CC
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 12:22   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2011
anche a me si è incendiato il mamba che avevo sulla mugen, l'ho spedito e 4 giorni fà mi hanno mandato la mail dove scrivevano che era accettata la sostituizione in garanzia.
ora aspetto che arriva!!!!
rompere si rompono, però non tutte le caso sotituiscono in garanzia così facilmente, specialmente quando si tratta di componenti elettrici.
quindi: GRANDE CASTLE!!!!
Vecchio 27 agosto 11, 12:34   #25 (permalink)  Top
simo97
Guest

io non gli ho dato il numero della carta, succede qualcosa?
Vecchio 27 agosto 11, 12:46   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
io non gli ho dato il numero della carta, succede qualcosa?
che sappia io sono solo piu lente le pratiche nel caso che non venga riconosciuta la garanzia ma la riparazione a basso costo, io gli ho dato la carta ricaricabile che alla fine non ci fanno niente.
Vecchio 27 agosto 11, 21:37   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
pure il mio MMM mi ha abbandonato, ma andando sul sito non sono riuscito a concludere la pratica. Dicono di stampare e poi inviare ma arrivato ad un certo punto mi blocco.
IO devo mandare l'esc senza garanzia quindi compilo il modulo e scelgo MMM per i 70 dollari, poi procedendo mi portano a scelgliere il metodo di pagamento e scegliendo paypal mi si apre la pagina paypal per il pagamento. Fine, da li non riesco a tornare indietro per concludere la richiesta alla castle. Dove sbaglio?
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 17:20   #28 (permalink)  Top
simo97
Guest

Non posso che dire:

COMPLIMENTI CASTLE CREATION

Mamba monster nuovo arrivato oggi dopo meno di due mesi dalla spedizione
Vecchio 13 ottobre 11, 17:38   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
anche io ho spedito un MM con 18€, il danneggiamento era colpa mia perchè si è staccato il biadesivo e si è aperto durante un salto con danneggiamento dei circuito integrato.
mi è da poco arrivato un MM nuovo a casa GRATIS.
oltretutto lo avevo preso di seconda mano e ho solo esibito la fattura del primo acquirente.

Grande servizio di assistenza, non c'è che dire!!!! i clienti si tengono anche così.
Vecchio 13 ottobre 11, 17:39   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Non posso che dire:

COMPLIMENTI CASTLE CREATION

Mamba monster nuovo arrivato oggi dopo meno di due mesi dalla spedizione
ciao simo, ma intendi due mesi da quando l'hai spedito tu a loro o da quando l'hanno spedito loro a te?
ti faccio questa domanda perchè a me l'hanno spedito loro il 31 agosto e ancora non è arrivato... non so se preoccuparmi............

Bookmarks