Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 22:30   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se gentilmente mi passate uno scontrino ,tenteri pure io
facciamo così ,se ci becchiamo vi lascio giù 50 euro per il disturbo e la esc ,se funzia bene altrimenti rimborso le spese di spedizione....+ mancia ovviamente.

odio avere il mamba integro con un piccolo cippettino da 2 soldi polverizzato ....
Lo scontrino mio l' ho usato gia' 2 volte e alla 2' non mi hanno garantito la sostituzione ma probabilmente la riparazione….tra 2 sett. circa sapro' l' esito….quindi e' inutilizzabile a parte il fatto che lo hanno loro…

Ti posso consigliare un trabbocchetto ma meglio se x telefono….
Cmq io sono solito conservare gli scontrini almeno delle parti elettroniche e' l' unico appiglio che abbiamo x richiedere la garanzia, pero' qualcosa si puo' fare ugualmente ci sentiamo x cel … o in PM se preferisci
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 22:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
come preferisci tommj.
Vecchio 03 agosto 11, 10:21   #13 (permalink)  Top
simo97
Guest

Secondo voi se mando questo mamba monster in assistenza me lo passano in garanzia o si mettono a ridere quando lo vedono?
Icone allegate
Assistenza Castle Creation-foto1418.jpg   Assistenza Castle Creation-foto1419.jpg   Assistenza Castle Creation-foto1423.jpg   Assistenza Castle Creation-foto1424.jpg   Assistenza Castle Creation-foto1425.jpg  

Vecchio 03 agosto 11, 10:23   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Secondo voi se mando questo mamba monster in assistenza me lo passano in garanzia o si mettono a ridere quando lo vedono?
La mia ESC l'altro giorno ha deciso di fare le fiammate .
Mi sa che non la passano in garanzia..
T-Rex83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 11:53   #15 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da T-Rex83 Visualizza messaggio
La mia ESC l'altro giorno ha deciso di fare le fiammate .
Mi sa che non la passano in garanzia..
la mia non ha fatto fiamme, semplicemente non funziona, però l'ho sventrata per prendere i connettori e i cavi
Vecchio 03 agosto 11, 12:16   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
la mia non ha fatto fiamme, semplicemente non funziona, però l'ho sventrata per prendere i connettori e i cavi
perchè "la mia esc".... non è una femminuccia, è un uomo... è un controller....
Vecchio 03 agosto 11, 12:20   #17 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
perchè "la mia esc".... non è una femminuccia, è un uomo... è un controller....
effettivamente ho scritto una castroneria, di solito uso il maschile...
Vecchio 03 agosto 11, 23:38   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

….

Citazione:
Prova, ma la vedo dura …hai dissaldato i connettori e praticamente sventrato la case , pero' in teoria loro alla case non fanno caso…
Se invece vedono che si e' messo mani al circuito stampato anche solo x dissaldare le femmine dei connettori dovrebbero ineficiare la garanzia…

Ultima modifica di t-tommj : 03 agosto 11 alle ore 23:42 Motivo: ….
Vecchio 04 agosto 11, 10:54   #19 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Prova, ma la vedo dura …hai dissaldato i connettori e praticamente sventrato la case , pero' in teoria loro alla case non fanno caso…
Se invece vedono che si e' messo mani al circuito stampato anche solo x dissaldare le femmine dei connettori dovrebbero ineficiare la garanzia…
ci provo o non ci provo?
quanto costa la spedizione?
se non me lo passano in garanzia mi fanno pagare o me lo rispediscono così come è?
Vecchio 04 agosto 11, 11:45   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

La spedizione in RR cioe' raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno costa solo 11€….x conto mio vale la pena provarci , poi appena lo ricevono ti scrivono una mail dicendo che hanno bisogno di almeno 3 settimane x controllarlo e ripararlo oppure x sostituirlo con uno nuovo se la garanzia viene accettata….io da quel che ho capito , se non te lo riparano/sostituiscono in garanzia ti propongono un esc. rigenerato alla spesa di 70$ dollari usa , quindi mi pare convenga cmq provarci….
Devi entrare in Castle Creations nella sezione Repairs e compilare il form , poi ti verra' inoltrata una mail con la loro conferma di ricezione richiesta di riparazione alche dovrai stamparti quella mail ed inserirla nel pacco insieme al mamba che spedirai….
All' incirca x riavere a casa il mamba passa 1 mese e mezzo…sempre se la garanzia e' valida
In bocca al lupo cmq provaci x 11€ non e' mai morto nessuno
Rispondi

Bookmarks