09 luglio 11, 13:49 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
ma la discussione era iniziata comunque sulla qualità di alcune li-po provenienti da Hobbyking... personalmente ripeto che per mia esperienza le Turnigy 4S non hanno celle selezionate... mentre sto provando da tempo le Zippy 2S e sono tutta un'altra storia, probabilmente sono meglio selezionate... e il mio carichino è sempre lo stesso per entrambe le batterie.... | |
18 luglio 11, 23:03 | #42 (permalink) Top |
User |
Sabato mi ha mollato la nanotec, stesso difetto delle altre e la cosa mi insospettisce, perchè le nanotech dovrebbero essere di qualità superiore rispetto le altre turnigy Il carichino l'ho cambiato e quindi lo escluderei come causa, adesso inizio ad avere molti sospetti ma poche certezze Stasera l'ho smontata e ho controllato le saldature, tutte a posto, il problema e che tre celle superano 8volt e una è praticamente a zero, le ho persino separate per misurare bene le singole celle, ii voltaggi sono completamente sballati come successo con le altre lipo mi sa che il prossimo giro provo le zippy anche io |
18 luglio 11, 23:59 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
io delle Zippy ho solo esperienza con le 2S e vanno perfettamente... | |
Bookmarks |
| |