Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 11, 17:11   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emanueleb

Data registr.: 25-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
non sono d'accordo: in pista non fai salti di 3-5m ed accelerazioni al limite, tantomeno ribaltamenti per 20-30m
Dalle mie esperienze confermo che la pista è molto peggio del parco...se di parco parliamo,se invece per parco intendiamo il "demolition derbi" il discorso ovviamente cambia ma anche in questo caso la trasmissione è molto + stressata in pista.
Vecchio 17 giugno 11, 17:43   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
non sono d'accordo: in pista non fai salti di 3-5m ed accelerazioni al limite, tantomeno ribaltamenti per 20-30m
vorse nelle piste dove giri tu... ma dove vado io, c'è un bel saltone che ti spara anche a 7-8 metri e se esageri arrivi pure a 10.... e ci sono tanti qui del forum che possono confermare, poi mi parli di accelerazioni, ...... boh non so in che piste hai girato, ma se vuoi, fatti un giro a bolzano, o a gussago, o in piste serie, e poi ne riparliamo
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 17:44   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2011
noi per parco giochi abbiamo una parete di sabbia con dei salti non indifferenti,oppure andiamo in pineta dove il fondo ci permette curve a notevole velocita',guardate i miei video cosi vi farete un idea piu' chiara dove noi facciamo esplodere le nostre coppie coniche
dulceri91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 17:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
non era mia intenzione alzare un polverone sul discorso piste(anche perchè non è l'argomento di questo 3d), ma se nelle piste dove giri tu fai salti di 10m, scusami ma non è una pista da modelli rc, ma una pista ma moto cross
in una pista come quella di campogalliano o come quella della fiera di verona, quei salti li puoi fare, ma non atterri dentro la pista..
io ad esempio, con il revo in configurazione quasi stock, alla fiera di verona non credo di essere mai andato altre il 60-70% del gas, in cazzeggio diciamo che non scendo mai sotto l'80%..poi in pista, durante o dopo una curva non spalanchi il gas come potresti fare in mezzo a un campo.. questa è la mia opinione, fine ot.
Vecchio 17 giugno 11, 21:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
non era mia intenzione alzare un polverone sul discorso piste(anche perchè non è l'argomento di questo 3d), ma se nelle piste dove giri tu fai salti di 10m, scusami ma non è una pista da modelli rc, ma una pista ma moto cross
in una pista come quella di campogalliano o come quella della fiera di verona, quei salti li puoi fare, ma non atterri dentro la pista..
io ad esempio, con il revo in configurazione quasi stock, alla fiera di verona non credo di essere mai andato altre il 60-70% del gas, in cazzeggio diciamo che non scendo mai sotto l'80%..poi in pista, durante o dopo una curva non spalanchi il gas come potresti fare in mezzo a un campo.. questa è la mia opinione, fine ot.
vai trnquillo nessun polverone, solo x chiarire la pista in fiera a verona .... era una pistina così per modo di dire ... non c'era una una curva da raccordare, una retta seria, si si x l'amor di dio ..... ma guardati quella di gussago .... ti dico solo che i piloti ufficiali losi ( e anche il culaz) facendo salto triplo penso che arrivassero anche a 15 mt cmq il tutto era x dire che in pista la macchina viene sollecitata 3 volte di più ...
sono appunto le continue accelerazioni e frenate torsioni in curva salti vari che poi fanno partire la famigerata coppia conica...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks