14 giugno 11, 08:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
| Ansmann
ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio, ho visto i mezzi dell'Ansmann e non mi dispiacciono, sopratutto il prezzo (non lavoro) ora è meglio la Mad Rat o la mad Monkey? la prima è la classica 2wd con motore a sbalzo posteriore, la seconda monta il motore davanti agli ammo posteriori (credo ci vigliano anche batterie più piccole) ANSMANN Racing » Mad Rat ANSMANN Racing » Mad Monkey |
14 giugno 11, 18:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Onestamente ho sempre sentito parlare bene della RAT e mai niente sulla MONKEY... Magari solo pochi l'anno presa...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
14 giugno 11, 19:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
|
Si ho visto anche io che la RAT è il modello vecchio, ma in linea di massima è meglio il motore dietro gli ammo o il classico dei 2 wd? Le batterie saranno le stesse o per la MONKEY ci vogliono quelle più piccole?
|
14 giugno 11, 20:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
discussione gia aperta su questo modello... qui trovi tutte le indicazioni http://www.baronerosso.it/forum/auto...smann-2wd.html Citazione:
le 2WD con il motore interno come la X6 Xfactory, Scumacher Coguar, kawada Xpro o Mad Monkey , hanno piu una guida "Simile" al 4WD, sono piu semplici ma meno veloci... mentre le 2WD col motore a sbalzo sono piu veloci, ma piu impegnative da guidare... la soluzione del motore centrale si usa per lo piu su moquette o erba sintetica, il motore posteriore va meglio su terra... la Losi 22 permette le due configurazioni... le batterie sulla Monkey ci vanno le stick di traverso... invece sulla Kawada che è molto simile alla Monkey ci vanno le Saddle pack affiancate... Ultima modifica di jari81 : 15 giugno 11 alle ore 11:18 | |
15 giugno 11, 11:42 | #9 (permalink) Top |
User |
E secondo voi, come va la versione rtr che vendono su modelsport? Ansmann Racing Mad Monkey Brushless RTR 124000025 |
15 giugno 11, 14:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Ho finito ieri l'altro la X2 pro, praticamente la mad rat evoluzione e anche nn avendo esperienza in macchine rc, devo dire che con un brushless semplice semplice e una lipo 3S cinese va che è una meraviglia. Naturalmente devi avere il dito leggero con 2wd, però è uno spasso. Gli ammo sono favolosi!!! Sicuramente il prossimo acquisto è un'altra ansmann però 4wd, la royal flash in kit che motorizzerò con un alta brushless senza pretese. Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
Bookmarks |
| |