14 giugno 11, 22:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
se vuoi invertire il servo oltre ad invertire i fili sul motore del servo devi anche invertire i fili sul sensore del servo. la dx3s se metti il secondo servo(testa pilota) sul 3 canale e lo misceli con quello dello sterzo dovresti essere apposto nel caso il pilota gira la testa nell'altro senso basta che metti il revers a quel canale .
|
15 giugno 11, 01:06 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
15 giugno 11, 21:43 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
| pr quanto rigarda il servo una volta ho elettrificato per un amico una cen tr arena sulla quale si e voluto mantenere il freno meccanico e per invertire il servo visto che lavorava insieme all'esc abbiamo dovuto aprire il servo e pensavamo che invertendo solo i fili del motore potesse servire ma non e stato cosi ,abbiamo anche dovuto invertire i fili sul sensore del servo. il servo era un tower pro .per la radio dx3s che tenevo ed ho venduto una settimana fa la usavo sull' E-revo con 2 servi il secondo servo sul 3 canale mixato con quello dello sterzo e tutto ha sempre funzionato e visto che ci sono i revers su tutti i canali non credo che sia un problema farli lavorare come si vuole .
|
16 giugno 11, 02:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
in effetti e' vero. colpa mia che ho sbagliato titolo! Ma essendo appurato che il ch3 non si mixa, dovro' aprire il servo. In alternativa: i servi girano tutti in senso orario di deafault oppure ne esistono di antiorari?
|
Bookmarks |
| |