10 giugno 11, 14:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
| truggy hpi che ne pensate?
Qualcuno di voi lo conosce e magari lo ha provato? Per essere un rtr mi sembra fatto molto bene qualcuno ha qualche link dove vedere il prezzo HPI RTR Trophy Truggy Flux RC Car by HPI Racing Europe |
10 giugno 11, 15:07 | #2 (permalink) Top |
User |
A me piace tantissimo, HPI è una garanzia. Non credo che si trovi già in vendita, è appena uscito (anche in versione buggy) Dalle foto direi veramente BELLO e BEN FATTO E sicuramente molto buono l'elettronica. Appena sapete il prezzo, per favore linkate! Moooolto bello |
10 giugno 11, 16:23 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
10 giugno 11, 16:53 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho avuto la versione a scoppio Hot Bodies lightning 2 che mi sembra il solito telaio/plastiche ed era indistruttibile , montava un motore 4,6 cc che poi ho sostituito con un 12,5 cc faceva i balzi temporali e nn si rompeva nulla . Affidabilissimo e performante mentre il glorioso Hellfire faceva schifo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 giugno 11, 18:43 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | bad i deans sono l'ultimo dei problemi .. io li uso da 3 anni su tutti i mezzi e sai bene che non ho mezzi leggeri .. vedi emaxx, vedi lrp S8BX-E ... è il mezzo in se a nn convincermi .. un po come la vorza ... è un mattone da 4 kg con cun dei punti fragili a cui bisogna sopperire comprando UP non proprio economici
__________________ |
10 giugno 11, 19:16 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HPI RTR Trophy Buggy Flux RC Car by HPI Racing Europe potrebbe essere la versione più economica della vorza, anche perchè non mi sembra che monti il kit castle..anche se probabilmente saranno comunque un pacco di soldi
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
11 giugno 11, 00:30 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ragazzi è la vecchia Lightning della Hot bodies cercate le foto in rete , quella a scoppio l'ho maltrattata in tutti i modi ed era indistruttibile , l ' hellfire era più stretto e più corto e nn ne voleva sapere di essere assettato .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |