10 giugno 11, 00:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Come diceva Aiazzone"Provare x credere..."! Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
10 giugno 11, 13:12 | #5 (permalink) Top |
User |
io onestamente trovo piu facile bilanciare una 2wd 1:10 rispetto ad una 1:10/1:8 4wd almeno per i salti che faccio io col buggyno in giardino e sempre gli stessi salti col 1:8, noto piu linearita nel buggyno, soppratutto dopo averlo appesanti un pelo sul muso (35gr), diaciamo che e piu difficilie arrivare sotto sopra col 2wd hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
10 giugno 11, 13:36 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con la mia buggy quando salto posso farla inpennare e poi riaddrizzarla prima di toccare per terra..... Io mi diverto cosi nei giorni di pioggia o la sera... praticamente quando sono si può andare all'aperto che faccio?? Allora mi voglio prendere un micro/mini monster. Ma se il monster 2wd non fa quello per il quale l'ho comprato, ho buttato i soldi... ps: vado un attimo OT, esiste un monster piccolo piccolo con il twin place chassis (telaio tipo e-zilla)?? Ultima modifica di ouendano85 : 10 giugno 11 alle ore 13:39 | |
10 giugno 11, 14:52 | #7 (permalink) Top |
User |
ma con mini/micro che scala intendi? sotto 1:10 un monster non lo puoi considerare tale al max ancora al limite il summit vlx. tornando alla tua domanda mi sembra di avere visto qualcosa scala 1:10 con quel tipo di telaio non mi ricordo dove
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
10 giugno 11, 15:24 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
(tipo cosi: _/---\_), al contrario di altri che sono dei truggy con ammo più lunghi. Citazione:
La losi fa i crawler in scala 1:24 con i telaio cosi, che costassero di meno prenderei sia il micro roller sia il micro crawler e me lo faccio da me.... mannaggia!! | ||
10 giugno 11, 15:36 | #9 (permalink) Top |
User |
a me era piaciuto il mini high roller e il summitino della traxxas, ma per un po basta acquisti se no la donna mi mette a vive in cantina cmq dicevo non puoi considerarli monster per via della dimentione appunto mini/micro con un tappo di bottiglia si ribalta hehe, da usare in casa sono fantastici
10 giugno 11, 15:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Monta un velineon ed è lungo ~35cm. Il mezzo mi serve per la soffitta con ~3x10m di spazio. Se prendo il trampolino troppo veloce o vola dalla finestra o mi rompe il lampadario. Ci vado già con la m18, gli ho messo delle gomme più grandi per fargli fare i trampolini ma quando riscende per terra fa un tonfo che mi piange il cuore :_( Per questo sto cercando un mezzo più adatto. Cmq ho visto che già con la 1:18 sto un pò strettino. ps: quasi quasi posto le foto della m18 rally :-D | |
Bookmarks |
| |